Aperto da laprosivendola, 04/03/2011, 17:51:02
Citazione da: laprosivendola - 13/12/2011, 19:01:07ad Arezzo esistono eccome: c'è la biblioteca comunale che anche se per arrivarci piedi dalla stazione sei costretto a farti un salita degna del nome salita, vale la pena...Ci sono i tavoli di quel legno che ricordano un po' le scrivanie degli amanuensi viste sulle pagine dei libri di storia, corte interna, wireless e davvero tanta pace, nonché un invidiabile assortimento di libri...e anche la Biblioteca dell'università al Pionta (per quanto al di sotto degli standard di quelle di Firenze) ha il wireless e delle comode postazioni per studiare e mettere in carica il portatile...Visto che si parla di comune unico, potrebbero fare una dignitosa biblioteca unica!!! oddio mi sento un po' Lisa Simpson in qst momento!
Citazione da: Giovanni81 - 14/02/2012, 13:14:13uhm... forse un bel thread sulla cucina,vita casalinga etc su casentinesi.it
Citazione da: Demy - 14/02/2012, 19:51:49guarda che cucinano anche gli uomini!!! t ricordo la mia arista all'arancia l'ultimo dell'anno!!!
Citazione da: CousinJerry - 14/02/2012, 20:27:13Citazione da: Demy - 14/02/2012, 19:51:49guarda che cucinano anche gli uomini!!! t ricordo la mia arista all'arancia l'ultimo dell'anno!!!Demy prima di mangiare qualcosa cucinato da te rischierei la vita gettandomi dal dado alla rana di questi periodi!!!
Citazione da: laprosivendola - 14/02/2012, 20:47:54Se aprite la sezione cucina il primo topic lo apro sul video di epic meal time che mi ha segnalato Tabris...
Citazione da: Giovanni81 - 14/02/2012, 21:29:47Siii ,il tacchino"Arca di Noè" faccelo vedere! Ho la sensazione che l'idea "sezione cucina"non interessi a nessuno,ai maschi no perchè tanto cè la mamma che pensa a queste cose,oppure il banco frigo e il microonde,e alle femmine credo che potrebbe interessare,ma magari vorrebbero che ci fosse un cartello nella sezione con scritto:"vietato l ingresso ai maschi".