Secondo me una delle più brutte canzoni della storia è Amanda è libera di Al BanoDai non se sfanga sta canzone, come praticamente tutte le canzoni di lui...
Citazione da: chiarina_wonderwall - 29/04/2011, 00:03:57Secondo me una delle più brutte canzoni della storia è Amanda è libera di Al BanoDai non se sfanga sta canzone, come praticamente tutte le canzoni di lui.....dopo tutte la miriade di versioni che ci ha regalato il trio medusa a radio deejay.. non ce la faccio a metterci anche al bano in classifica
Non è una cosa arcaica, è, diciamo, una tradizione... e le tradizioni vanno rispettate!
Citazione da: RobRock - 22/05/2011, 21:23:55Non è una cosa arcaica, è, diciamo, una tradizione... e le tradizioni vanno rispettate! anche quella di farsi l'amante e rendere becco il marito è una cosa arcaica :-D Sempre convinto di voler rispettare le tradizioni??? :-D
Grande RobRock! Super topic! Finalmente posso esprimere tutto il mio odio e il mio disprezzo per i Modà, Gigi d'alessio, Nino d'Angelo ecc..ecc.. Appena ho letto il titolo ho subito pensato all'ultima dei modà che ha postato gigabyte.. ma visto che già è stata portata all'attenzione di tutti.. ci tengo a mettere in questa classifica anche la versione di Creep di Vasco
Beh, fate come volete, ma quello che intendevo è che da tradizione se l'uomo ha tante donne e magari si comporta da mascalzone è un adone, un rubacuori, un dongiovanni o, al limite, un porco (e non viene preso, di norma, come offesa), se una donna ha più relazioni o tradisce viene denominata donnaccia, troia, vacca, ecc... quindi fai te!
Già vasco è scaduto molto poi una delle poche che ultimamente mi piace nemmeno è sua...Cioè basta!!!!!
Citazione da: RobRock - 24/05/2011, 20:52:22Beh, fate come volete, ma quello che intendevo è che da tradizione se l'uomo ha tante donne e magari si comporta da mascalzone è un adone, un rubacuori, un dongiovanni o, al limite, un porco (e non viene preso, di norma, come offesa), se una donna ha più relazioni o tradisce viene denominata donnaccia, troia, vacca, ecc... quindi fai te! Fondamentalmente è la differenza che c'è tra l'essere Presidente del Consiglio e l'essere consigliere regionale alla regione Lombardia.