• Indice
  • Calendario
  • Aiuto
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • Going on holiday....

Going on holiday....

Aperto da laprosivendola, 06/05/2011, 15:32:27

« precedente - successivo »

• Stampa
Vai giù Pagine 1 2 3 4 5
Azioni utente

laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
Re:Going on holiday....
16/05/2011, 12:48:40
in effetti, da donna, confermo che siamo freddolose ma in compenso sopportiamo meglio il caldo estivo...la mia teoria è che gli uomini vengono da Marte che stando a wikipedia ha una temperatura media di -63° mentre le donne vengono da Venere che invece ha un clima molto più "tropicale" e sta sui 464° :-D
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

IlaIla

• **
  • Casentinese classico
16/05/2011, 13:43:54
Io della riviera ho un vago ricordo legato più a un tragico attraversamento del Muraglione che al mare, ero troppo piccola. Avendo frequentato maggiormente il Tirreno posso dire che a mio parere Castiglioncello è decisamente sopravvalutata, mentre Baratti ha il suo fascino e Cala Violina è bella, ammesso di riuscire a trovare un po' di posto per mettere l'asciugamano... Ogni tanto sento spacciare le spiagge bianche di Vada per un paradiso, ma c'è decisamente di meglio! Spero di andare prima o poi in Sardegna, che da quanto ho visto ha un mare con caratteristiche simili a quello splendido della Corsica (tanto per ribadire...)
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta"
Buckminster Fuller

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
16/05/2011, 14:17:54
Citazione da: laprosivendola - 16/05/2011, 12:48:40
in effetti, da donna, confermo che siamo freddolose ma in compenso sopportiamo meglio il caldo estivo...la mia teoria è che gli uomini vengono da Marte che stando a wikipedia ha una temperatura media di -63° mentre le donne vengono da Venere che invece ha un clima molto più "tropicale" e sta sui 464° :-D

cominciamo anche con il plagio?

http://uominiedonneistruzioniperluso.blog.kataweb.it/i-miei-articoli-preferiti/gli-uomini-da-marte-le-donne-da-venere/

almeno cita le fonti.......  ;D ;D ;D ;D
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

laprosivendola

16/05/2011, 16:30:48

Citazione da: CousinJerry - 16/05/2011, 14:17:54

http://uominiedonneistruzioniperluso.blog.kataweb.it/i-miei-articoli-preferiti/gli-uomini-da-marte-le-donne-da-venere/

Ma non è di sicuro quella la mia fonte!! :-D Veramente "men are from Mars and women are from Venus" nel titolo originale è un saggio di John Gray che parla dei problemi di coppia e credo che sia stato lui a coniare questo modo di dire per sottolineare quanto siano diversi uomini e donne fra loro!! La mia battuta non è affatto un plagio, altrimenti è un plagio anche il mio nickname, essendo anch'esso un titolo del libro! Anzi... la mia battuta è proprio originale perché essendomi venuto in mente il titolo del libro, mi so andata a guardare su wikipedia la temperatura dei due pianeti per spiegare come mai noi donne si ama il caldo e si soffre tanto il freddo!!
Quindi, ora puoi porgermi le tue scuse per avermi ingiustamente accusato di plagio :-D :-D
(Victor Hugo)

Tabris

• Staff
  • coso lì...
16/05/2011, 17:57:28
che vergogna laprosi, che imbarazzo :|

RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
16/05/2011, 18:54:23
Non ti preoccupare, Tabris, la sua posizione in lista grigia sta diventando sempre più scura...
Segui robyhood82 su Twitter    

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
16/05/2011, 19:45:33
Citazione da: laprosivendola - 16/05/2011, 16:30:48
Citazione da: CousinJerry - 16/05/2011, 14:17:54

Ma non è di sicuro quella la mia fonte!! :-D Veramente "men are from Mars and women are from Venus" nel titolo originale è un saggio di John Gray che parla dei problemi di coppia e credo che sia stato lui a coniare questo modo di dire per sottolineare quanto siano diversi uomini e donne fra loro!! La mia battuta non è affatto un plagio, altrimenti è un plagio anche il mio nickname, essendo anch'esso un titolo del libro! Anzi... la mia battuta è proprio originale perché essendomi venuto in mente il titolo del libro, mi so andata a guardare su wikipedia la temperatura dei due pianeti per spiegare come mai noi donne si ama il caldo e si soffre tanto il freddo!!
Quindi, ora puoi porgermi le tue scuse per avermi ingiustamente accusato di plagio :-D :-D

ok passi allora la citazione del titolo... te la do buona solo perché anche il mio nickname viene da un libro, ve lo consiglierei anche, ma dopo comincereste a capire che razza di personaggio sono, e quindi per adesso mantengo il titolo segreto.
facciamo una tregua se no poi le voci dei casentinesi potrebbero cominciare a montare e alla fine vai a capire cosa salta fuori ;)
pace fatta? ;) ;) ;)

Tabris

• Staff
  • coso lì...
Going on holiday....
16/05/2011, 20:17:32
Citazione da: CousinJerry - 16/05/2011, 19:45:33
anche il mio nickname viene da un libro, ve lo consiglierei anche, ma dopo comincereste a capire che razza di personaggio sono, e quindi per adesso mantengo il titolo segreto.
Bastogne?

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
16/05/2011, 21:39:42
e bravo Tabris, spero che tu abbia letto il libro e non che sia solo il frutto di una ricerca su google....

Tabris

• Staff
  • coso lì...
Going on holiday....
16/05/2011, 22:18:47
Citazione da: CousinJerry - 16/05/2011, 21:39:42
e bravo Tabris, spero che tu abbia letto il libro e non che sia solo il frutto di una ricerca su google....
google is de uei ;D

laprosivendola

10/06/2011, 14:19:09
vacanze decise: agosto 2011  vi scriverò post da Corfù (grecia)
(Victor Hugo)

Michael™

• Admin
  • Amministratore
  • Casentinese IGT
11/06/2011, 12:10:09
Citazione da: CousinJerry - 16/05/2011, 09:49:26
Rob non puoi parlare di afa o calura con degli esseri a sangue freddo come le donne... la mia ragazza l'anno scorso a pinarella era sotto il sole cocente e si alzo una timida brezza marina... beh l'escamazione fu "che palle sto vento comincia a fare freschino..." ci saranno stati 125 gradi la sabbia ustionava i piedi..... le donne non fanno fede per la percezione del calore......
LOL
Follow @Msquillantini

chiarina_wonderwall

• **
  • Casentinese classico
11/06/2011, 14:46:26
io spero di riuscire a scrivervi un bel post dall'England entro l'anno...Con la precisione mi piacerebbe London!
Ma il post da Amsterdam a settembre un ve lo cava nessuno!!!  ;D

laprosivendola

11/06/2011, 19:22:19
Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/06/2011, 14:46:26
io spero di riuscire a scrivervi un bel post dall'England entro l'anno...Con la precisione mi piacerebbe London!
Ma il post da Amsterdam a settembre un ve lo cava nessuno!!!  ;D

per Londra dimmelo che ti faccio una guida turistica ad hoc! Ci sono stata 7mesi, e un po' posso dire di conoscerla...vacci vacci vacci!!! te la consiglio di cuore. Di Londra ci si innamora!! Degli inglesi no. Da Amsterdam non so cosa e se riuscirai a scrivere qlc, ma sappi che ti perdoniamo discorsi sconnessi e errori!!!
(Victor Hugo)

Tabris

• Staff
  • coso lì...
12/06/2011, 10:19:47
su Amsterdam ti possa dare qualche dritta io... se mi ricordo qualcosa :DD

• Stampa
Vai su Pagine 1 2 3 4 5
Azioni utente
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • Going on holiday....
Azioni utente
  • Stampa
  • SMF 2.1.7 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011-2026 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it