Citazione da: chiarina_wonderwall - 18/05/2011, 20:42:05Il video dei prodigy concordo che è una genialata (come quello di Smack my bitchup) però in voodoo people Rob Swire gli fa lo straculo a Liam H.e io che ho detto? ma mi leggi per bene o vogliamo continuare co 'sti misunderstanding?
Il video dei prodigy concordo che è una genialata (come quello di Smack my bitchup) però in voodoo people Rob Swire gli fa lo straculo a Liam H.
eh ma se usi gli aversativi come ma e però non ci si capisce
Scusatemi, continuo a dire che una volta la gente sapeva suonare, ora vanno avanti a mixer e suonini del cavolo. Tastini qua e là che ti fanno tutto, premi un tasto della tastiera e ti fa accordi, arpeggi, a velocità e precisione inaudite.Vabbè, questo non è suonare, questo è programmare un software.Prima di affidarmi a un tastino che suoni al posto mio mi taglio le mani, vado avanti con le mie tastiere e chitarre suonate male, ma almeno suono. Il computer e il MIDI mi servono solo per cambiare strumenti e usare suoni di strumenti veri, o al massimo di synth dove c'è da dannarsi per capirci qualcosa.
Un pezzo dei Prodigy non mi darà mai le stesse sensazioni di tre note di Knopfler, come neanche di una sonata di Bach.
Io sono d'accordo su quello detto da Rob.Ora come ora, apparte nel metal che produce cose buone (vedi i miei amatissimi Sonata Arctica)
in parte l'equivoco sta nel fatto che il termine elettronica oramai significa tutto e niente.
Bah!