Aperto da AleXit, 15/06/2011, 13:07:44
Citazione da: Tabris - 09/07/2011, 22:15:17Io mi sa che non sono in condizioni per arrivare a Bibbiena
Citazione da: AleXit - 10/07/2011, 02:34:29Citazione da: Tabris - 09/07/2011, 22:15:17Io mi sa che non sono in condizioni per arrivare a Bibbiena E fu cosi che ti perdesti l'ennesimo evento del forum!
Citazione da: Tabris - 10/07/2011, 09:01:11Citazione da: AleXit - 10/07/2011, 02:34:29Citazione da: Tabris - 09/07/2011, 22:15:17Io mi sa che non sono in condizioni per arrivare a Bibbiena E fu cosi che ti perdesti l'ennesimo evento del forum! Pure venerdì sera c'era mezzo forum ma a mancare eri te
Citazione da: laprosivendola - 10/07/2011, 14:03:18Mi piace trovare gli altri membri del forum in queste occasioni goderecce!!! :-D
Citazione da: Tabris - 10/07/2011, 14:06:45Citazione da: laprosivendola - 10/07/2011, 14:03:18Mi piace trovare gli altri membri del forum in queste occasioni goderecce!!! :-Da c'eri anche te? dio se l'ho indovinata ieri sera qualcuno di voi ci torna anche stasera?
Citazione da: CousinJerry - 11/07/2011, 10:13:32io ci sono stato solo venerdì sera come ho scritto qualche post sopra... se mi è concessa una critica, che poi tanto critica non è, mi è sembrata molto simile al Gusto dei Guidi, la festa del vino a Poppi, come direbbero in ambito televisivo, stesso format, stessi accessori, credo che forse se riuscissero a differenziarsi in qualche modo si caratterizzerebbe ancora di più, la mia comunque è stata un'impressione condizionata forse dal sacchettino per il bicchiere e dal bicchiere stesso, che purtroppo credo siano obbligati ad usare visto che quel tipo di bicchiere è il bicchiere da degustazione per normativa... resta il fatto che non voglio fare polemica e sono consapevole che il Gusto dei Guidi è sicuramente la copia di qualcosa di simile fatto magari nel Chianti o da altre parti quindi non voglio affermare la superiorità di Poppi su Bibbiena, lodi lodi lodi a chi si sbatte per organizzare queste manifestazioni!!!!!!
Citazione da: laprosivendola - 11/07/2011, 16:05:07Citazione da: CousinJerry - 11/07/2011, 10:13:32io ci sono stato solo venerdì sera come ho scritto qualche post sopra... se mi è concessa una critica, che poi tanto critica non è, mi è sembrata molto simile al Gusto dei Guidi, la festa del vino a Poppi, come direbbero in ambito televisivo, stesso format, stessi accessori, credo che forse se riuscissero a differenziarsi in qualche modo si caratterizzerebbe ancora di più, la mia comunque è stata un'impressione condizionata forse dal sacchettino per il bicchiere e dal bicchiere stesso, che purtroppo credo siano obbligati ad usare visto che quel tipo di bicchiere è il bicchiere da degustazione per normativa... resta il fatto che non voglio fare polemica e sono consapevole che il Gusto dei Guidi è sicuramente la copia di qualcosa di simile fatto magari nel Chianti o da altre parti quindi non voglio affermare la superiorità di Poppi su Bibbiena, lodi lodi lodi a chi si sbatte per organizzare queste manifestazioni!!!!!!la differenza chiave tra il birbiena e il gusto dei guidi è la BEVANDA: a Poppi vino a Bibbiena birra, poi aspetta... mmm c'è la differenza di paese, e la differenza più interessante e meno evidente che a Birbiena i produttori ci mettono la faccia perché la suddivisione non è per tipologia di birra (esempio: birre ambrate, doppio malto chiare, weiss, etc...) ma per microbirrificio (ricordiamo che invece a Poppi vale la divisione per vitigno: morellino, chianti, vini bianchi, etc...) Inoltre l'innovazione era nello SHOP ovvero la possibilità di assaggiare e comprare, cosa che al Gusto dei Guidi non viene offerta. Il bicchiere sarà anche a normativa ma non era adatto!E in più scusa se mi permetto, ma il Gusto dei Guidi, per quanto sia una bella manifestazione che porta gente, a cui partecipo volentieri etc etc, dal punto di vista più tecnico e più professionale è una grande cazzata!! Danno prodotti schifosi!!