Aperto da Tabris, 16/06/2011, 11:51:11
Citazione da: laprosivendola - 16/06/2011, 13:29:42Beh purtroppo non riesco a provare neanche una punta di invidia... cosa che avrei fatto se mi dicevi che andavi al concerto dei The corrs o di Alanis...o al Oktober Feast.... però sono preoccupata per te... non è che torni con i capelli giallo tuorlo d'uovo e vari piercing sparsi per il corpo?? Ti ho voluto bene!! Ci mancherai, ma ce ne faremo una ragione!!
Citazione da: chiarina_wonderwall - 16/06/2011, 14:22:26con 200 euri c'è compreso tutta la settimana più campeggio pensavo molto di più...e poi il bus è a se come spesa immagino... su che prezzi è il bus? (sola andata per te immagino)
Citazione da: Tabris - 15/08/2011, 20:54:26Tornato ora sul suolo italiano dopo una sosta non prevista di 6 ore nel bel mezzo della Slovenia per un guasto al pullman. Sono stanco morto, basta concerti per un bel po' Ah già... ho dato una pacca sulla spalla a Keith Flint
Citazione da: Tabris - 20/08/2011, 15:11:28Una volta mi è svenuto un olandese davanti agli occhi è stato divertente prenderlo a sberle per farlo rinvenire Poi ho conosciuto l'uomo banana, i power ranger, i conigli rosa che pogano e altra gente interessante...Ah mi sa che mi sono incrinato una costola durante il concerto dei Prodigy, ma ne è valsa la pena.
Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 11:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XD
Citazione da: Tabris - 11/03/2012, 21:05:10Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 11:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival
Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 21:26:36Citazione da: Tabris - 11/03/2012, 21:05:10Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 11:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival Tantissima roba!!!!! quanto costa?? è abbordabile? il mio unico problema è il cash spero di riuscire a metterlo da parte! ad agosto ho una vacanza che mi costerà un pochetto... tienimi aggiornata!!!