Indice
Aiuto
Calendario
Accedi
Registrati
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Casentinesi.it
»
Community
»
Annunci: vendo, scambio, cerco, offro
»
[LAVORO-OFFRO] cerco recuperatore di credito da debitore insolvente in Biturgia
Tweet This
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: [LAVORO-OFFRO] cerco recuperatore di credito da debitore insolvente in Biturgia (Letto 15388 volte)
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
[LAVORO-OFFRO] cerco recuperatore di credito da debitore insolvente in Biturgia
«
il:
22/06/2011, 18:28:17 »
Dal venerdì 28 ottobre 2009 a richiesta detti CINQUECENTO euro in prestito breve a LIVI ALDO detto BITURGIA | Non ho riavuto la somma | In venti mesi centinaia di lettere mie di sollecito all' interessato e per conoscenza alle varie "polizie" e istituzioni di Sansepolcro | C' è tra i "casentinesi.it" Forum qualcuno adatto alla bisogna ?
Capolona, addì 22 Giugno 2011 ||
Dott. ITALO MARSICOVETERE <<
«
Ultima modifica: 26/02/2012, 00:53:19 da RobRock
»
laprosivendola
Casentinese Riserva DOC
Bibbiena
Re:LAVORO: cerco recuperatore di credito da debitore insolvente in Biturgia ||
«
Risposta #1 il:
22/06/2011, 19:22:42 »
ha firmato qualcosa il debitore insolvente??
Altrimenti temo che sia difficile dimostrare l'effettiva erogazione del prestito
(professore sto provando ad adattarmi al suo linguaggio!!)
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
«
Risposta #2 il:
23/06/2011, 00:13:27 »
Laprosivendola: tra le centinaia di mie lettere che ho scritto in venti mesi - dalla Svizzera mandai originale e fotocopie di autografo del debitore insolvente che ammetteva il prestito | quel "documento" è negli atti di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, polizia municipale - ufficio del sindaco di SANSEPOLCRO e varie banche dell' alta valtiberina toscana | Esiste una transazione in banca credito cooperativo proprio di cinquecento euro da me prelevati allo sportello il 29 ottobre 2009 e somma immediatamente passata al LIVI Aldo "Biturgia" che - gentilmente - mi stava a fianco nella filiale | Certo non ho una "cambiale" nel senso tecnico-ragionieristico del termine. Ma posso avere la peggio per aver fatto un gesto di generosità ? Oltre alla cifra non indifferente - con cui potrei comprare scatolette per i miei gattucci e fiori per la prosivendola: è l' affronto | la mancata parola d' onore che mi brucia. Non a caso sono "risciacquato in Arno" ma di origine della Lucania dove era caratteristica l' accoglienza, il senso del vicinato << la buona fede.
Capolona, addì 22 Giugno 2011 || LA TATA e IL TATO ringraziano la Prosivendola e loro sanno che è fascinosa |
il padrone dei "gattucci" << i. m. v. 44 << ||
«
Ultima modifica: 23/06/2011, 00:18:52 da Prof. ITALO MARSICOVETERE
»
laprosivendola
Casentinese Riserva DOC
Bibbiena
«
Risposta #3 il:
23/06/2011, 00:32:31 »
professore mi dispiace per i miei fiori e per le scatolette, ma ha in mano ben poco.... anche se il debitore ammette il debito e si rimette per scritto come noi ci rimettiamo ai nostri debitori, può sempre affermare di averlo estinto e lei non potrebbe dimostrarlo....se i carabinieri non possono fare nulla, credo che si dovrà rassegnare. Può sentire una consulenza di un avvocato, ma non so quanto le conviene per via della parcella... Può scrivere a Forum, il programma di Rita dalla Chiesa, ma non è proprio un'idea brillante!
L'unica cosa che non deve fare è smettere di essere generoso per colpa di un singolo che non si è comportato bene!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)
AleXit
Founder & CEO
Amministratore
Casentinese Riserva DOC
Castel San Niccolò
«
Risposta #4 il:
23/06/2011, 00:48:55 »
- Come ha detto la prosivendola per 500€ non vale sicuramente la pena smuovere il mondo e mandare centinaia di lettere. L'unico effetto è quello di infastidire le forze dell'ordine che di sicuro hanno ben altro a cui pensare.
Colgo l'occasione per ricordarle che un forum NON è un blog nè un diario personale: discussioni di dubbio interesse pubblico (tipo questa) sono da evitare. A maggior ragione se si infarciscono con immagini quali tombe e gatti che niente peraltro hanno a che vedere con l'oggetto.
La invito ad astenersene in futuro, grazie.
Saluti
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Casentinesi.it
»
Community
»