• Indice
  • Calendario
  • Aiuto
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • いただきます! ovvero: noi ci s'ha fame d'oriente e quindi si va ad Arezzo perché sì.

いただきます! ovvero: noi ci s'ha fame d'oriente e quindi si va ad Arezzo perché sì.

Aperto da Tabris, 14/07/2011, 10:30:56

« precedente - successivo »

• Stampa
Vai giù Pagine 1 ... 5 6 7
Azioni utente

laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
Re:いただきます! ovvero: noi ci s'ha fame d'oriente e quindi si va ad Arezzo perché sì.
19/07/2011, 09:00:33
Citazione da: CousinJerry - 19/07/2011, 08:52:11
confermo le impressioni positivissime, bella serata cibo speciale, e soprattutto ho trovato in Rob un ottimo compagno di pasto... il sushi speciale diviso a fine pasto è stato il toccasana...
unica nota negativa mi ha fermato i carabinieri sia al Corsalone che a Poppi.... fortunatamente nessuna conseguenza ma solo la scocciatura di sbudellare due volte i documenti di bordo....

beh con quella faccia lì è già tanto che non ti abbiano fermato a rassina e subbiano anche!! E poi secondo me non era tutto apposto, eri fatto di sushi!!! In stato di totale abuso di salsa di soia e wasabi!!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Gigabyte2

• Staff ermo
  • Amministratore
  • Casentinese DOCCHE
Re:いただきます! ovvero: noi ci s'ha fame d'oriente e quindi si va ad Arezzo perché sì.
19/07/2011, 09:17:32
confermo le impressioni positivissime, bella serata cibo speciale, e soprattutto ho trovato in Rob un ottimo compagno di pasto... il sushi speciale diviso a fine pasto è stato il toccasana...
unica nota negativa mi ha fermato i carabinieri sia al Corsalone che a Poppi.... fortunatamente nessuna conseguenza ma solo la scocciatura di sbudellare due volte i documenti di bordo....
A Poppi ero fermo dietro di te! :)
Comunque cena perfetta, siamo stati veramente bene....poi cavolo, ascoltare CJ è ipnotizzante! :D
www.meteobibbiena.it
www.toscana-meteo.it

Tabris

• Staff
  • coso lì...
19/07/2011, 10:21:46
Citazione da: CousinJerry - 18/07/2011, 19:00:19
Chiedo venia, ma la faccina omonima all'utente Tabris può essere usata solo se in possesso di laurea o diploma di laurea?
Se così fosse sono tagliato fuori....
no figurati, un uomo saggio come te ha tutto il diritto di usarla altroché  :birra:

Pure a me mi han fermato a poppi, ma appena mi han visto mingherlino con faccina innocente (©) mi han lasciato subito andare ASD
(ma l'auto dietro di me che han fermato erano Giga e Aua?)

La cena è stata fantastica, ho mangiato tanto (non tanto quanto CJ e Rob certo :DD) e bene, ho ritrovato pure il riso con le verdure che mangiavo sempre la  T_T
Grande Aua per aver scelto il posto e grande Giga per il consiglio sul menù :japu:

Chiarina mi spiace che stai male, ma domani non passi per niente? magari starai meglio, poi un bel rocchio cura ogni male no?  ASD

RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
19/07/2011, 10:53:07
Citazione da: chiarina_wonderwall - 19/07/2011, 07:53:58
Mi sono svegliata dal mal di pancia atroce e sto male come un cane, ho un disturbo (  :-[ ) coi fiocchi...So che pensate che potrei evitare di comunicarvelo ma lo dico per sapere se a qualcuno è successo come a me?!

E' l'anisakis.
Comunque, per consolarti, non ho avuto alcun disturbo! Ma questo è piuttosto normale: se non prendo alla pancia a fine pasto (cosa che a volte può capitare) digerisco anche i sassi in quantità industriale!
Segui robyhood82 su Twitter    

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
19/07/2011, 11:20:40
Citazione da: RobRock - 19/07/2011, 10:53:07
Citazione da: chiarina_wonderwall - 19/07/2011, 07:53:58
Mi sono svegliata dal mal di pancia atroce e sto male come un cane, ho un disturbo (  :-[ ) coi fiocchi...So che pensate che potrei evitare di comunicarvelo ma lo dico per sapere se a qualcuno è successo come a me?!

E' l'anisakis.
Comunque, per consolarti, non ho avuto alcun disturbo! Ma questo è piuttosto normale: se non prendo "FREDDO" alla pancia a fine pasto (cosa che a volte può capitare) digerisco anche i sassi in quantità industriale!

Continua la saga di "facciamo le pulci a rob" della serie casentinesirompiscatole.it\ar\casentinesi.it..... ahahahahahahahaha

non ha il fisico... già è bianchiccia come una mozzarella, poi non fa altro che studiare, alla fine mi diventa nerd.....
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

chiarina_wonderwall

• **
  • Casentinese classico
19/07/2011, 11:41:40
io certo passo volentieri a fare due chiacchiere e a partecipare un minimo...ma non posso mangiare quelle bontà anche se le adoro, perchè ormai penso sia chiaro che sia stato il mio organismo a fare a schiaffi con se stesso e non era colpa del sushi...berrò un triste succo di frutta al massimo... sigh sob...qualcuno s'è messo di impegno per non farmi verbalizzare programmazione e farmi saltare sta grigliata ovia che palleeeeee!!!!! (ok lo sfogo ci voleva)  T_T

chiarina_wonderwall

• **
  • Casentinese classico
19/07/2011, 11:48:13
Citazione da: CousinJerry - 19/07/2011, 11:20:40

non ha il fisico... già è bianchiccia come una mozzarella, poi non fa altro che studiare, alla fine mi diventa nerd.....
Si è vero non ho molto il fisico...bianchiccia sono dalla nascita e nerd ci sto diventando me lo dicono in molti ultimamente...ormai lo prendo come complimento!!! :D

Tabris

• Staff
  • coso lì...
19/07/2011, 12:47:56
Citazione da: chiarina_wonderwall - 19/07/2011, 11:48:13

Si è vero non ho molto il fisico...bianchiccia sono dalla nascita e nerd ci sto diventando me lo dicono in molti ultimamente...ormai lo prendo come complimento!!! :D
nerd è bello  :tabris:

RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
19/07/2011, 13:45:45
Continua la saga di "facciamo le pulci a rob" della serie casentinesirompiscatole.it\ar\casentinesi.it..... ahahahahahahahaha

Non l'ho capita... perché mi dovresti fare le pulci?

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
19/07/2011, 14:03:05 Ultima modifica: 19/07/2011, 14:33:56 di CousinJerry
Citazione da: RobRock - 19/07/2011, 13:45:45

Non l'ho capita... perché mi dovresti fare le pulci?

a meno che tu non volessi giocare a trova la parola mancante, il freddo l'ho aggiunto io......

laprosivendola

19/07/2011, 15:25:41
anche i saggi, cremosi admin a volte sbagliano!! allora Rob è umano!! :-D
(Victor Hugo)

RobRock

• Amministratore
19/07/2011, 18:22:50
Azz... ricordo di essere tornato indietro nel testo per correggere qualcosa, probabilmente ho cancellato o proprio davo per scontato di averlo scritto! :look:

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
いただきます! ovvero: noi ci s'ha fame d'oriente e quindi si va ad Arezzo perché sì.
19/07/2011, 18:46:26
Poco male noi abbiamo da sempre come nemico comune laprosivendola!!!

laprosivendola

19/07/2011, 18:48:30
Citazione da: CousinJerry - 19/07/2011, 18:46:26
Poco male noi abbiamo da sempre come nemico comune laprosivendola!!!

fomentatore di forum!!
(Victor Hugo)

• Stampa
Vai su Pagine 1 ... 5 6 7
Azioni utente
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • いただきます! ovvero: noi ci s'ha fame d'oriente e quindi si va ad Arezzo perché sì.
Azioni utente
  • Stampa
  • SMF 2.1.7 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011-2026 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it