80) La modalità aerea. Si ebbene sì mi sta sulle palle anche quella. Ho capito che vuoi dormire e non essere disturbato e ci sono momenti in cui il tel se suona o vibra ti provoca discrete figure imbarazzanti. Ma perché la modalità aerea?Spegnilo. Metti il silenzioso. Togli la vibrazione. Io proprio il fatto che la gente si renda volontariamente irraggiungibile come se tagliasse i ponti con il resto, come se si ritirasse lontano da tutti su un cuccuzzulo, mi fa paura e mi fa innervosire. Non rispondere, non leggere, ma non mettere la modalità aerea... mi sembra di scrivere a vuoto, mi sembra di parlare da sola. La modalità aerea fa male, come l'indifferenza.Poi se qualcuno con le sue motivazioni mi fa cambiare idea, ben venga! :-D
Il punto 82 é riassumibile con "odio i democristiani" ahahah ;-)
86) la gente che inventa le bugie e poi non si ricorda quali e a chi le ha dette e non ne sa gestire le implicazioni. Ditemi tutte le bugie che volete, ma fate sempre in modo che non mi si squarci il cielo di carta sopra la mia testa (cit. Pirandello) o che mi senta una dei personaggi del Truman Show. Ok? Fatemi vivere in Matrix se volete, ma non me lo dite!