Citazione da: chiarina_wonderwall - 07/03/2012, 08:10:25premetto che la mia risposta sarà mooolto lunga, più che altro perchè voglio commentare vari post!!... ciao bastava poche righe
premetto che la mia risposta sarà mooolto lunga, più che altro perchè voglio commentare vari post!!...
Citazione da: laprosivendola - 10/03/2012, 06:17:47Citazione da: IlaIla - 09/03/2012, 14:52:52Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 16:21:5523) Le domande in ordine decrescente di fastidio:-"Quando ti sposi?"-"Quando ti laurei?"- "Mi vuoi bene?"L'ordine con cui di solito vengono fatte certe domande è:-quando ti laurei? -quando ti sposi?quando ti sarai laureata e avrai chiarito che non hai intenzione di sposarti ma di convivere, arriverà la successiva fatidica domanda:-quando lo fate un figlio?Questa domanda viene posta in vari modi ma risulta sempre irritante, qualunque sia la motivazione per cui non si è ancora provveduto a riprodursi...la peggiore versione per me resta:"adesso tocca a voi, eh!" detto con tono compiaciuto/fintamente complice/sadico in occasione del nuovo battesimo/compleanno/ricorrenza di qualche nipote a cui non ci si è potuti sottrarre.... Si parlava con un paio di amiche proprio oggi dell'argomento e ci si chiedeva: ma una volta che uno s'è laureato, sposato e riprodotto una o più di una volta, che altro potranno chiedere? Forse ti presseranno per sapere quand'é prevista la data del funerale... mah... nn ne sono sicuro al 100 % ma credo che le domande successive siano_quando si laurea tuo figlio/a_quando si sposa_quando si riproducesecondo me è 1 catena infinita!!
Citazione da: IlaIla - 09/03/2012, 14:52:52Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 16:21:5523) Le domande in ordine decrescente di fastidio:-"Quando ti sposi?"-"Quando ti laurei?"- "Mi vuoi bene?"L'ordine con cui di solito vengono fatte certe domande è:-quando ti laurei? -quando ti sposi?quando ti sarai laureata e avrai chiarito che non hai intenzione di sposarti ma di convivere, arriverà la successiva fatidica domanda:-quando lo fate un figlio?Questa domanda viene posta in vari modi ma risulta sempre irritante, qualunque sia la motivazione per cui non si è ancora provveduto a riprodursi...la peggiore versione per me resta:"adesso tocca a voi, eh!" detto con tono compiaciuto/fintamente complice/sadico in occasione del nuovo battesimo/compleanno/ricorrenza di qualche nipote a cui non ci si è potuti sottrarre.... Si parlava con un paio di amiche proprio oggi dell'argomento e ci si chiedeva: ma una volta che uno s'è laureato, sposato e riprodotto una o più di una volta, che altro potranno chiedere? Forse ti presseranno per sapere quand'é prevista la data del funerale... mah...
Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 16:21:5523) Le domande in ordine decrescente di fastidio:-"Quando ti sposi?"-"Quando ti laurei?"- "Mi vuoi bene?"L'ordine con cui di solito vengono fatte certe domande è:-quando ti laurei? -quando ti sposi?quando ti sarai laureata e avrai chiarito che non hai intenzione di sposarti ma di convivere, arriverà la successiva fatidica domanda:-quando lo fate un figlio?Questa domanda viene posta in vari modi ma risulta sempre irritante, qualunque sia la motivazione per cui non si è ancora provveduto a riprodursi...la peggiore versione per me resta:"adesso tocca a voi, eh!" detto con tono compiaciuto/fintamente complice/sadico in occasione del nuovo battesimo/compleanno/ricorrenza di qualche nipote a cui non ci si è potuti sottrarre....
23) Le domande in ordine decrescente di fastidio:-"Quando ti sposi?"-"Quando ti laurei?"- "Mi vuoi bene?"
Citazione da: Demy - 10/03/2012, 15:47:23Citazione da: laprosivendola - 10/03/2012, 06:17:47Citazione da: IlaIla - 09/03/2012, 14:52:52Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 16:21:5523) Le domande in ordine decrescente di fastidio:-"Quando ti sposi?"-"Quando ti laurei?"- "Mi vuoi bene?"L'ordine con cui di solito vengono fatte certe domande è:-quando ti laurei? -quando ti sposi?quando ti sarai laureata e avrai chiarito che non hai intenzione di sposarti ma di convivere, arriverà la successiva fatidica domanda:-quando lo fate un figlio?Questa domanda viene posta in vari modi ma risulta sempre irritante, qualunque sia la motivazione per cui non si è ancora provveduto a riprodursi...la peggiore versione per me resta:"adesso tocca a voi, eh!" detto con tono compiaciuto/fintamente complice/sadico in occasione del nuovo battesimo/compleanno/ricorrenza di qualche nipote a cui non ci si è potuti sottrarre.... Si parlava con un paio di amiche proprio oggi dell'argomento e ci si chiedeva: ma una volta che uno s'è laureato, sposato e riprodotto una o più di una volta, che altro potranno chiedere? Forse ti presseranno per sapere quand'é prevista la data del funerale... mah... nn ne sono sicuro al 100 % ma credo che le domande successive siano_quando si laurea tuo figlio/a_quando si sposa_quando si riproducesecondo me è 1 catena infinita!! no, a un certo punto l'argomento di conversazione universale diventa:"ti ricordi Tizio? E' in ospedale. La Tizia come sta?""ha avuto un ictus ma si sta riprendendo""O povera..e la canina ce l'hanno sempre?""Si, l'avevano portata dal veterinario per l'ernia..."....Questo dialogo l'ho sentito fra due signore in SITA lo scorso giovedì; Aua, ti sei persa uno show! Meglio di Ale e Franz...Hanno iniziato in stazione a Firenze e quando sono scesa alla Consuma non avevano ancora finito la rassegna dei parenti e conoscenti....
Ricevere telefonate con numero sconosciuto che non mi lasciano il tempo di controbattere ne la possibilità di richiamare
Ciao , personalmente mi da piu' fastidio quando sei in autostrada in corsia di sorpasso..... Dietro gia' a qualcuno ...e vedi nello specchitto retrovisore arrivare un' auto sparata che t'inizia a sfanalare tipo da Firenze nord a Firenze sud....oppure quelli che ti vogliono passare per forza ...per arrivare prima alla consuma...ma dove c.... Devi andare...??!! Scusate lo sfogo.
39) le cazzate che si dicono, della serie: senza te non vivo, mi manchi da morire, senza te non ha senso, per sempre... etc etc...perchè non si sa neanche cosa succederà domani, figuratevi come potrà essere a lungo termine!