Ila di alla Cate che ancora non è Dr. House quindi non se la può tirare così
Mò dico alla Cate di iscriversi al forum! Lei almeno è casentinese!!! Io sono un'infiltrata
bertini vedi di infamare poco, soprattutto alle spalle della gente!!come ho già spiegato all'ilaria sabato ho un compleanno, ma ancora non so se è per pranzo o per cena. se la sera sono libera mi unisco volentieri al giapponese, altrimenti vi posso raggiungere dopo.così almeno saluto michele. non te tabris, l'altro!
io vi dico di dar retta al buon vecchio :-D e saggio Rob... al giapponese in pescaiola vi spennano!! Cucinano parecchio bene ma non è comunque vantaggioso il rapporto qualità/quantità/prezzo e anche a livello di locale lo zen è troppo meglio!!Io ci vado spesso e a pranzo con 10 euro hai lo stesso menu che la sera paghi 16.90. Ci sono cose che fanno un po' schifino tipo: le alghe e verdure all'aceto e le pizzette giapponesi e l'insalata giapponese tra gli antipasti e i gamberetti fritti e il pollo fritto tra i secondi, ma il sushi é ok, il sashimi non é nel menu fisso da nessuna parte tranne forse all'europlex, ma é fresco come é fresca la signorina silvani! datemi retta e date ascolto a rob, prenotate, fissatevi uno dei due tavolini fighi dove si puo stare anche in ginocchio e andate allo zen!!
beh Ilabu invece hai capito tutto!! Ti dò un bel 9 in materia ristoranti giapponesi nella provincia... ti darei 10 ma mi hai detto che quello in via vittorio veneto é il piu' buono!! :-DAllora la storia di quel ristorante é parecchio parecchio ganza, te la racconto in quanto testimone oculare della grandissima e riuscitissima manovra di business fatta dai proprietari CINESI e ribadisco CINESI di quel ristorante!! Un tempo in Via Vittorio Veneto c'era un cinese di quelli con le lampade rosse alla porta e il gattino che muove le braccia e porta fortuna!! Un cinese di quelli che dava in omaggio i biscotti con il proverbio... poi videro che il cinese era sinonimo di gatti al posto del pollo, sporcizia, scarsa selezione degli ingredienti e prezzi bassi e decisero di cambiare, rinnegando la madrepatria e sfruttando gli occhi a mandorla. Ci fu una metamorfosi e gli stessi proprietari cinesi divennero giapponesi e il locale divento tutto fighetto e chic...Il sushi ammetto che lo fanno bene, ma proprio bene... anche come consistenza che non sembra rigido ma un po' tende a sfarsi come ho sempre letto che avviene al vero sushi (chiedo conferma a tabris), ma il resto tende all'osceno! Comunque ok, la prossima cena hai il posto prenotato!!
ahahahaha ahahahahaha questa donna é un mito!!! Abbiamo una fonte sicura e a questo punto temo che per mangiare veramente giapponese tocchi andare a casa di qualcuno, magari di uno sbandieratore :-D :-D Comunque beh nelle recensioni sono onesta, dico il mio parere su cose assaggiate e sul sushi mi ero pronunciata a favore dello Yamatoji, tuttavia non mi rimangio neanche il resto, ma magari non dare la mia foto alla Xuxu perché può darsi che ci capiti ogni tanto a mangiare e non vorrei trovarmi affettata e arrotolata con l'alga nori :-D :-DEhm Ilabu hai altri amici che gestiscono ristoranti? nel caso é il momento giusto per confessarmelo...ps: mica sarai parente di quello che fa la birra Kauzen? In caso affermativo potete o gentili admin nascondere ad ilabu il poster dove la infamo :-D :-Dahahhahaha ahahahahhaha ahahahahahah
Le insalate e le alghe dello Zen, invece, le trovo squisite (parere anche di altri che ci sono stati). Il sushi non è il top (alghe un po' gommose), ma per la cifra è più che consigliabile, specialmente a pranzo. Ma, infatti, perché non fare un twit-pranzo?