Aperto da ilariabu, 07/09/2011, 07:37:14
Citazione da: Tabris - 12/09/2011, 12:40:47Ila di alla Cate che ancora non è Dr. House quindi non se la può tirare così
Citazione da: ilariabu - 12/09/2011, 12:56:35Mò dico alla Cate di iscriversi al forum! Lei almeno è casentinese!!! Io sono un'infiltrata
Citazione da: Caterina - 12/09/2011, 15:09:58bertini vedi di infamare poco, soprattutto alle spalle della gente!!come ho già spiegato all'ilaria sabato ho un compleanno, ma ancora non so se è per pranzo o per cena. se la sera sono libera mi unisco volentieri al giapponese, altrimenti vi posso raggiungere dopo.così almeno saluto michele. non te tabris, l'altro!
Citazione da: laprosivendola - 12/09/2011, 20:19:22io vi dico di dar retta al buon vecchio :-D e saggio Rob... al giapponese in pescaiola vi spennano!! Cucinano parecchio bene ma non è comunque vantaggioso il rapporto qualità/quantità/prezzo e anche a livello di locale lo zen è troppo meglio!!Io ci vado spesso e a pranzo con 10 euro hai lo stesso menu che la sera paghi 16.90. Ci sono cose che fanno un po' schifino tipo: le alghe e verdure all'aceto e le pizzette giapponesi e l'insalata giapponese tra gli antipasti e i gamberetti fritti e il pollo fritto tra i secondi, ma il sushi é ok, il sashimi non é nel menu fisso da nessuna parte tranne forse all'europlex, ma é fresco come é fresca la signorina silvani! datemi retta e date ascolto a rob, prenotate, fissatevi uno dei due tavolini fighi dove si puo stare anche in ginocchio e andate allo zen!!
Citazione da: laprosivendola - 12/09/2011, 21:03:10beh Ilabu invece hai capito tutto!! Ti dò un bel 9 in materia ristoranti giapponesi nella provincia... ti darei 10 ma mi hai detto che quello in via vittorio veneto é il piu' buono!! :-DAllora la storia di quel ristorante é parecchio parecchio ganza, te la racconto in quanto testimone oculare della grandissima e riuscitissima manovra di business fatta dai proprietari CINESI e ribadisco CINESI di quel ristorante!! Un tempo in Via Vittorio Veneto c'era un cinese di quelli con le lampade rosse alla porta e il gattino che muove le braccia e porta fortuna!! Un cinese di quelli che dava in omaggio i biscotti con il proverbio... poi videro che il cinese era sinonimo di gatti al posto del pollo, sporcizia, scarsa selezione degli ingredienti e prezzi bassi e decisero di cambiare, rinnegando la madrepatria e sfruttando gli occhi a mandorla. Ci fu una metamorfosi e gli stessi proprietari cinesi divennero giapponesi e il locale divento tutto fighetto e chic...Il sushi ammetto che lo fanno bene, ma proprio bene... anche come consistenza che non sembra rigido ma un po' tende a sfarsi come ho sempre letto che avviene al vero sushi (chiedo conferma a tabris), ma il resto tende all'osceno! Comunque ok, la prossima cena hai il posto prenotato!!
Citazione da: laprosivendola - 12/09/2011, 21:31:02ahahahaha ahahahahaha questa donna é un mito!!! Abbiamo una fonte sicura e a questo punto temo che per mangiare veramente giapponese tocchi andare a casa di qualcuno, magari di uno sbandieratore :-D :-D Comunque beh nelle recensioni sono onesta, dico il mio parere su cose assaggiate e sul sushi mi ero pronunciata a favore dello Yamatoji, tuttavia non mi rimangio neanche il resto, ma magari non dare la mia foto alla Xuxu perché può darsi che ci capiti ogni tanto a mangiare e non vorrei trovarmi affettata e arrotolata con l'alga nori :-D :-DEhm Ilabu hai altri amici che gestiscono ristoranti? nel caso é il momento giusto per confessarmelo...ps: mica sarai parente di quello che fa la birra Kauzen? In caso affermativo potete o gentili admin nascondere ad ilabu il poster dove la infamo :-D :-Dahahhahaha ahahahahhaha ahahahahahah
Citazione da: RobRock - 12/09/2011, 21:43:14Le insalate e le alghe dello Zen, invece, le trovo squisite (parere anche di altri che ci sono stati). Il sushi non è il top (alghe un po' gommose), ma per la cifra è più che consigliabile, specialmente a pranzo. Ma, infatti, perché non fare un twit-pranzo?