io ho una 50 tre marce faro tondo (che grazie alla motorizzazione non saprò mai che modello è perchè mi hanno fatto il libretto nuovo a caso) ma me la tengo ben stretta! A Subbiano comunque devono averci fatto un alveare perchè soprattutto d'estate ne circolano un sacco, ti conviene scendere a sud per cercare qualcosa!
Citazione da: magro - 15/02/2011, 17:00:47io ho una 50 tre marce faro tondo (che grazie alla motorizzazione non saprò mai che modello è perchè mi hanno fatto il libretto nuovo a caso) ma me la tengo ben stretta! A Subbiano comunque devono averci fatto un alveare perchè soprattutto d'estate ne circolano un sacco, ti conviene scendere a sud per cercare qualcosa!se ti serve sapere il modello basta chiedere.... il miglior sito per Vespisti è www.vespaonline.com ma le info per sapere i modelli e tutto il resto le trovi suhttp://www.vespaclubroma.it/vcr/ nella sezione prefissi telaio controlli con il tuo numero di telaio e sveli l'arcano!!!se poi hai voglia di fare qualche giratella della domenica ci organizziamo!