Il cappello da Santa io ce l'ho su serio
ma per quale motivo le donne ci mettono sempre di mezzo i regalini.... che ca..o gli regali a uno come tabris .... o a me ... daiiii poche ciance e vediamo di vedessi per cena il cappellino da babbo natale ci sta anche e per le befane non c'è problema venite tutte al naturale tanto più befane delle donne in circolazione non c'è nessuno.....
scusa se ho usato te come esempio... il mio era un diversivo per cercare di evitare qualsivoglia regalo alle femmine.... non esiste donna più pericolosa di quella ha cui hanno regalato qualcosa di sbagliato e/o non appropriato e/o offensivo per la sua sensibilità......
io di solito regalo la mia presenza, talvolta mi sembra anche troppo
Citazione da: Tabris - 06/12/2011, 23:12:10io di solito regalo la mia presenza, talvolta mi sembra anche troppo Stima Tabris Il 22 Dicembre "Casentino Xmas Dinner"! Spamma a palla vice Tabris!
Comunque per quest'anno io ho speso tutto in un regalo alla mia auto, quindi eviterei regalini®alucci, a meno che non vi accontentiate di qualcosa di estremamente simbolico..
L'avete scelto il posto? Tanto da Arezzo al Casentino sono obbligatorie in ogni caso le catene