Riporto questo interessante articolo appena letto che cade a fagiolo: http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?idnotizia=72715L'Unione dei Comuni ha deciso di partire col progetto di offrire degli hotspot wifi gratuiti nei posti più turisticamente rilevanti del Casentino. Per ora il Castello di Poppi, a breve il Santuario della Verna... poi... chissà!Ottima iniziativa!
CitazioneRiporto questo interessante articolo appena letto che cade a fagiolo: http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?idnotizia=72715L'Unione dei Comuni ha deciso di partire col progetto di offrire degli hotspot wifi gratuiti nei posti più turisticamente rilevanti del Casentino. Per ora il Castello di Poppi, a breve il Santuario della Verna... poi... chissà!Ottima iniziativa! ciao a tutti !...ottima iniziativa davvero !peccato che una volta effettuata la registrazione e chiamato il numero di telefono visualizzato a video x l'attivazione dell'account, non ti accetti user (il numero d cellulare) e password inserite.. e quindi non ti fa navigare..ho provato proprio stamattina .. con diversi browser.. l'account l'ha creato perchè riprovando a fare la registrazione riconosceva che era già presente..però non c'era verso di farlo funzionare..qualcun'altro ha già provato ?
Caro Lorenzo,perchè la mia affermazione sarebbe affrettata ?ho soltanto riportato la mia esperienza diretta e fallimentare cn l'hotspot di poppi, non era assolutamente un messaggio polemico e chiedevo molto semplicmente se qualcun'altro lo avesse provato e potesse lasciare qualche testimonianza..più di mezzora di tentativi (e col computer ci lavoro quindi permettimi ) non m sembra nè d dare disinformazione nè dare giudizi affrettati.. sono entrambe cose che odio.
Citazione da: gbuff - 08/03/2012, 17:08:55Caro Lorenzo,perchè la mia affermazione sarebbe affrettata ?ho soltanto riportato la mia esperienza diretta e fallimentare cn l'hotspot di poppi, non era assolutamente un messaggio polemico e chiedevo molto semplicmente se qualcun'altro lo avesse provato e potesse lasciare qualche testimonianza..più di mezzora di tentativi (e col computer ci lavoro quindi permettimi ) non m sembra nè d dare disinformazione nè dare giudizi affrettati.. sono entrambe cose che odio.Ciao gbuff, benvenuto/a e grazie per aver riportato la tua esperienza diretta...Io non ho mai avuto modo di provarlo, ma ci sta che essendo nelle prime fasi di attivazione ancora qualcosa non funzioni a dovere. A quale hotspot hai cercato di connetterti? al Castello?Al limite io proverei a sentire in comune il responsabile... magari fa una segnalazione di problematiche!
Citazione da: AleXit - 08/03/2012, 17:39:13Citazione da: gbuff - 08/03/2012, 17:08:55Caro Lorenzo,perchè la mia affermazione sarebbe affrettata ?ho soltanto riportato la mia esperienza diretta e fallimentare cn l'hotspot di poppi, non era assolutamente un messaggio polemico e chiedevo molto semplicmente se qualcun'altro lo avesse provato e potesse lasciare qualche testimonianza..più di mezzora di tentativi (e col computer ci lavoro quindi permettimi ) non m sembra nè d dare disinformazione nè dare giudizi affrettati.. sono entrambe cose che odio.Ciao gbuff, benvenuto/a e grazie per aver riportato la tua esperienza diretta...Io non ho mai avuto modo di provarlo, ma ci sta che essendo nelle prime fasi di attivazione ancora qualcosa non funzioni a dovere. A quale hotspot hai cercato di connetterti? al Castello?Al limite io proverei a sentire in comune il responsabile... magari fa una segnalazione di problematiche! una mia amica ha avuto il solito problema ma nn t so dire se abbia risolto! io ancora nn ho esperienza xke ancora nn ho provato e quindi x il momento nn t posso essere d aiuto! cmq benvenuto gbuff
ciao a tutti !...ottima iniziativa davvero !peccato che una volta effettuata la registrazione e chiamato il numero di telefono visualizzato a video x l'attivazione dell'account, non ti accetti user (il numero d cellulare) e password inserite.. e quindi non ti fa navigare..ho provato proprio stamattina .. con diversi browser.. l'account l'ha creato perchè riprovando a fare la registrazione riconosceva che era già presente..però non c'era verso di farlo funzionare..qualcun'altro ha già provato ?
se ti capita di provare facci sapere se ti funziona...ciao..
Mao se t capita magari si prova insieme un giorno che ne dici ?
Volevo segnalare anche l'attivazione dell'adsl nella centrale di Montemignaio.La linea sembra ottima, ping stabile in italia sui 13-14 ms Questo lo speedtest
le tue "conoscenze" saranno felici eh!?