Totale votanti: 7
Le votazioni sono chiuse: 15/02/2012, 18:50:08
2) guardare solo il segno di nascita è estremamente parziale, scegliere un collaboratore in base a quello è come sceglierlo perché non ci si trova bene con le persone con il nome che inziano per P. (rosivendola)
Non ci sono vero datori che lavoro che non scelgono i candidati il cui nome inizia per P. Vero?? :-D ahahahahahahah La IlaIla ogni volta che fa un salto sul forum mi fa morire dal ridere!! Se c'é una petizione da firmare per farti avere l'adsl 24 h su 24 conta su di me!!
io sono del leone !
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 19/02/2012, 17:09:57 io sono del leone ! avrei detto corsivo ascendente grassetto
Lo ammetto... non mi voglio più nascondere... ho un lato trash anche io....Ogni giorno leggo l'oroscopo... e vi giuro che, pur vergognandomene, aspetto volentieri la mezzanotte per aver la possibilità di leggere subito le previsioni per la giornata che mi aspetta al risveglio...Gli oroscopi che amo e di cui un po' mi fido sono in ordine: - Robert Brezny di Internazionale, esce il venerdì - La Repubblica D, esce il sabato- Paolo Fox I primi due sono proprio capolavori di prosa, l'ultimo è meno credibile ma ci sono affezionata alla voce rilassante di Paolo Fox... la sentivo nella radiosveglia di mio padre ogni mattina prima di andare al liceo o all'università...Non mi spiego questa passione per gli oroscopi, soprattutto perchè mi ritengo abbastanza razionale e così poco superstiziosa da non credere neanche alla religione... boh chissà... ognuno di noi ha il suo dark side trash...io c'ho questa croce qui!