Totale votanti: 7
Le votazioni sono chiuse: 15/02/2012, 18:50:08
Sarebbe un mondo noioso e freddo se tutto funzionasse solo in maniera razionale e logica.Non leggo molto gli oroscopi che che non ritengo troppo affidabili,ma rimanendo in tema di astri/astrale credo che i sogni ci comunicano molte verità;a me per es mi è capitato di sognare una persona che non conoscevo ,per incontrarla poi un mese dopo.Roba da matti!Forse un caso? Forse,ma un anno dopo risognare la stessapersona che ti viene a trovare a casa,per poi trovarsela davanti alla porta pochi giorni dopo mi da da pensare....
Citazione Sarebbe un mondo noioso e freddo se tutto funzionasse solo in maniera razionale e logica.Non leggo molto gli oroscopi che che non ritengo troppo affidabili,ma rimanendo in tema di astri/astrale credo che i sogni ci comunicano molte verità;a me per es mi è capitato di sognare una persona che non conoscevo ,per incontrarla poi un mese dopo.Roba da matti!Forse un caso? Forse,ma un anno dopo risognare la stessapersona che ti viene a trovare a casa,per poi trovarsela davanti alla porta pochi giorni dopo mi da da pensare....te eri quello del mezzo chilo di carne e del mezzo chilo di pasta a cena vero??ecco... forse i sogni hanno una spiegazione: cena troppo pesante, cattivo digestione...:-Dscherzi a parte "la vita ti presenta esattamente quello che ti serve" non ricordo chi lo abbia detto, ma sono d'accordo e sta a noi saper cogliere i, chiamiamoli, segnali!