Io invece vado un po' controcorrente..Non posso fare a meno di RadioDeeJay.. La musica ovviamente è inascoltabile ma i programmi li ascolto più o meno tutti volentieri (tranne LaPina e Diego che proprio non tollero)..Il triomedusa e andrea e michele spaccano!!!!Se comunque devo ascoltare musica mi faccio un bel CD e via..
Comunque ripensando al discorso della radiosveglia ce l'avevo fino a quando andavo a scuola e mi ricordo che la mi mamma per spolverare mi cambiava sempre frequenza e la mattina mi svegliavo con delle frequenze assurde.. TRAUMI!!!Per un buono periodo invece 4 o 5 anni buoni ho usato The Unforgiven troppo bella...Ora con l'iphone ho la meno traumatica secondo me (chitarra)
tu hai sentito la copia del programma originale di cui parlo, il Lalli ha cercato di farne una riedizione ma non c'è riuscito, io parlo di quando c'era Federico Arrigucci o il Corvo di Poppi... altri tempi e altre dediche....
Citazione da: CousinJerry - 22/02/2012, 22:21:50tu hai sentito la copia del programma originale di cui parlo, il Lalli ha cercato di farne una riedizione ma non c'è riuscito, io parlo di quando c'era Federico Arrigucci o il Corvo di Poppi... altri tempi e altre dediche....Nooo... ero convinta di aver sentito l'originale e scopro che in realtà era solo una sorta di "cover"... Un po' come quando la Chiarina nel topic "le canzoni più brutte della storia" scoprì che Creep non era di Vasco ma dei Radiohead!! :-DIo non sopporto lo Zoo di 105, veramente mi viene una voglia di prenderli e metterli in ginocchio sul grano finché non imparano l'educazione... ho un rapporto controverso con le parolacce. Ne dico anche troppe per essere una signorina, ma mi escono spontanee e dico sempre quelle classiche (come si fa a dire "Dai, cavolo!" la parolaccia é d'obbligo in certi casi), mentre spesso alla radio e nella vita se ne sentono di dette forzatamente, giusto per fare i fighi... mi sembra stupido....é passata l'adolescenza in cui dire parolacce e imprecare a qualcuno lo faceva sentire importante...Quindi lo zoo di 105 lo evito come la peste.Un'altra cosa che mi fa saltare il neurone é quando cerco di sintonizzarmi su qualcosa di decente e prendo solo Radio Maria... ma prende anche sull'Himalaya quella!!
Comunque non riesco a credere che non ho menzionato LAST FM... Rimedio subito!!Penso che si sia capito che di fronte a moltissime,troppe scelte, io vado nel pallone ed entro nel panico. Mi capita con i menu dei ristoranti così come con le playlist del mio laptop... La radio é quella cosa che sceglie per me e mi solleva dallo stress di dover prendere decisioni (cosa a cui non mi sottraggo comunque mai nella vita)...insomma mi fa un grande favore...mi toglie un peso!
ma i pmr ed lpd .sono considerati con radio free giusto ,??chi può aiutarmi?
@Tabris: non c'è più Radio Rock?!?!?!?! Nuuuu!!!!