0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
nell'ottica complottistica mondiale, niente di nuovo sotto il sole, è da molto che se ne parla e soprattutto si parla di microchip destinati al controllo della mente, quelli proposti da Obama sono solo l'anticamera di altri modelli evoluti che darebbero la possibilità di controllo da parte di enti governativi sulla mente delle persone, alla fine per adesso non è niente di più di quello che facciamo noi con i nostri animali domestici, solo che finché lo si fa ad un cane per evitarne l'abbandono è una cosa, farlo sulle persone credo sia una grossa limitazione della libertà personale e mi viene in mente un paragone bruttissimo ma calzante... più di 60 anni fa un tipo coi baffetti cominciò a tatuare dei numeri identificativi sulle persone.... non ha fatto una bella fine, certo è, però, che prima che lo beccassero di quei numeri dai registri ne sono scomparsi parecchi......come diceva "the cigarette smoking man" in x-file TRUST NO ONE!!!
e se mettessero i microchip sottocutanei a chi fa uso di sostanze stupefacenti e si mette alla guida,oppure chi guida in stato di ebrezza ?
CIAO ma vi dico la mia ...........essere sempre rintracciabili ? fa paura anche perchè chi controlla i controllori ? queste risposte sono pietre miliari dell'inconscio !
Addirittura il buon Obama per testare i suoi ultimi prototipi di microcip,si sarebbe messo in moto per cercare dei volontari voleterosi a partecipare al suo collaudo,e avrebbe addocchiato niente dimeno che:ma certo il casentino con dentro tutti i casentinesi!
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 22/02/2012, 23:27:11 CIAO ma vi dico la mia ...........essere sempre rintracciabili ? fa paura anche perchè chi controlla i controllori ? queste risposte sono pietre miliari dell'inconscio ! Beh escluso l'abuso di smile rock di cui sono più parsimoniosa,e la faccenda delle pietre miliari, mi trovo pienamente d'accordo con i dubbi di lorenzo caiazzo. Quella della sanità é palesemente un pretesto....intanto qualcuno di voi sa come funziona la sanità in America? Io sapevo che per la maggior parte era in mano ai privati...Comunque già siamo rintracciabili grazie a Tablet, smartphone etc... ma una cosa é esserlo per via di un dispositivo esterno, un altra avere qualcosa impiantato nei nostri tessuti...Ma é fuori di testa!! Agghiacciante! Ma magari io non sono moderna, sono traumatizzata da Matrix e la recente visione di J.Edgar mi ha sconvolto sul funzionamento del Bureau...Comunque in America dopo l'attentato alle Torri Gemelle sono letteralmente andati fuori di testa...per entrare a NWY mi hanno preso le impronte, ti fanno il metal detector almeno 3 volte in aereoporto, per accedere alle principali attrazioni, nelle disco, fra un po te lo fanno anche al Mc Donalds...Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 24/02/2012, 13:06:48 e se mettessero i microchip sottocutanei a chi fa uso di sostanze stupefacenti e si mette alla guida,oppure chi guida in stato di ebrezza ? stai scherzando vero??
Se dovesse essere vero quello che si trova da leggere in alcuni articoli del web,i nostri amici americani se la sono pensata bene:mettiamo un microcip sottopelle ad ogni cittadino del nostro stato e cosi potremo vivere tutti piu felici e contenti.CUTl'obbiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le infiormazioni relative alla loro salute.