Tutti in un grande orologio!
Le piccole cose della vita che mi rendono felice:-Trasmettere la felicità ad un altra persona donandole un sorriso-aiutare qualcunoMa queste sono cose troppo umane e generiche forse...quindi proseguo con:-quando la dispensa è piena e non manca niente-ilprimo sorso di quando bevi che sei veramente assetato-le coperte di pura lana che si scaldano nel momento che le tocchi-una nuova idea destinata ad avere successo(in mezzo ad altre 99 da cestinare)-il sugo che dopo 5 ore di cottura è pronto-quando nessuno ha violentato il mio sugo-la colomba che ti segue in via aerea per la passeggiata nel bosco-il piccolo gatto che ti segue insieme alla colomba nella passeggiata per oltre 2km
Citazione da: Giovanni81 - 01/03/2012, 03:00:06Le piccole cose della vita che mi rendono felice:-Trasmettere la felicità ad un altra persona donandole un sorriso-aiutare qualcunoMa queste sono cose troppo umane e generiche forse...quindi proseguo con:-quando la dispensa è piena e non manca niente-ilprimo sorso di quando bevi che sei veramente assetato-le coperte di pura lana che si scaldano nel momento che le tocchi-una nuova idea destinata ad avere successo(in mezzo ad altre 99 da cestinare)-il sugo che dopo 5 ore di cottura è pronto-quando nessuno ha violentato il mio sugo-la colomba che ti segue in via aerea per la passeggiata nel bosco-il piccolo gatto che ti segue insieme alla colomba nella passeggiata per oltre 2kmI primi due punti sono bellissimi, soprattutto il primo mi piace, anche io adoro far ridere una persona specialmente se è giù di morale!E comunque giovanni sei fantastico XD parli sempre del tuo sugo!!!! E' una cosa troppo simpatica, non avevo mai visto un uomo così affezionato al sugo, di solito macchine calcio!!!Comunque scusami ma a questo punto ce ne devi portare un assaggino!! Procedo con la mia lista: - Le noccioline- Mangiare troiai fregandomene di ingrassare (esempio: hamburger, hot dog, donuts, pizza, patatine ecc. lista infinita!! )- Ascoltare la musica in relax- Le gommine che frizzano quando scoppiettano in bocca- Strizzare i brufoli (lo so di non essere rifinita!)- Bere una buona birra fredda (magari in buona compagnia)- Quando dopo mesi e mesi ferma e dopo mezz'ora di pedivella, la mia vespina torna finalmente in moto- Ammirare i dolci appena fatti (da me)- la bistecca alla fiorentina, più alta e al sangue possibile!- Caffè e sigaretta dietro a ruota- Stare in compagnia (ovviamente compagnia piacevole)- Fare il record a fruit ninja (umiliando il mio ragazzo)- Vedere il primo scorcio di casentino tornando da firenze quando passo per scarpaccia (panorama favoloso)- Quando rido come una scema dal niente e da sola pensando a cose buffe (tipo maccio capatonda o cazzate dette da qualche amico)
13) scrivere con i pennarelli appositi sulle lavagne14) scarabocchiare15) quando si completa il cruciverba della settimana enigmistica16) il profumo del pomodoro misto al basilico o all'origano17) la punta del cono algida18) la panna sopra il cappuccino quando fuori é freddo ed é freddo anche dentro!19) la risata che il tuo migliore amico ti strappa nei momenti più assurdi e in generale ogni risata che cresce spontanea anche nell'aridità dei pensieri20) quando ti vengono in mente di getto così tante cose che ti rendono felice
L'odore di migliaia di corpi, con lo sguardo di tutti rivolto verso lo stesso palco che si muovono, agitano, saltano, spingono e urlano insieme come fossero un'unica entità, mentre il petto vibra riverberando le onde sonore diffuse da un muro di amplificatori ...e il senso di stanca soddisfazione che si vive dopo, con il cuore che batte ancora a tempo di musica e il sorriso ebete stampato in faccia.
Citazione da: Tabris - 12/03/2012, 02:22:45L'odore di migliaia di corpi, con lo sguardo di tutti rivolto verso lo stesso palco che si muovono, agitano, saltano, spingono e urlano insieme come fossero un'unica entità, mentre il petto vibra riverberando le onde sonore diffuse da un muro di amplificatori ...e il senso di stanca soddisfazione che si vive dopo, con il cuore che batte ancora a tempo di musica e il sorriso ebete stampato in faccia. e poi ti si incrina una costola!! Qnd e' che si riva' insieme a un live?
gente ho incontrato Benni, mi ha pure sorriso e firmato un autografo... lo so rischio di passare per deficiente ma non potete rendervi conto... in confronto a Benni, nel mio immaginario almeno, Brad Pitt é uno scarafaggio insignificante! Io ho l'autografo di Benni...cioè dopo aver letto fino all'ultima goccia i suoi libri, ho potuto incontrarlo e non mi ha deluso....scusate ma mi batte ancora il cuore e devo fare qualche capriola!