a livello alimentare potrebbe essere anche giusto, se perdi tempo a sminuzzare tutto ti sazi con lo sguardo, a livello batterico un po meno, lasciando raffreddare la pietanza e esponendo più superficie all'aria, si rischia di aumentare la proliferazione di batteri poi c'è il gusto se vedessi fare una cosa del genere ad una bistecca alla fiorentina potrei trasformarmi in Dexter.......
azzardare un'analisi di questo tipo ci paragona a piccoli robot che assimilano cibo per sopravvivere, io ritengo che il nutrirsi sia invece il soddisfare un atavico istinto, e questo spiega anche l'obesità di alcuni, non mangiamo solo perché ne abbiamo bisogno ma anche perché nutrirsi ci da soddisfazione.
io sono un animale da questo punto di vista, adoro la carne cruda, il profumo della carne sui ferri che cuoce stimola in me quello che succede a gli squali quando sentono il sangue, vedere gente che meticolosamente prepara le porzioni di cibo mi scatena un moto di repulsione come se istintivamente fossi consapevole che chi si comporta in quel modo ha qualcosa di più oscuro da nascondere.....
io sono un animale (...)
Citazione da: CousinJerry - 21/06/2012, 16:32:16io sono un animale (...)Tutto ciò per dimostrare che le citazioni possono essere ritorte contro colui che le ha pronunciate...sei un bel mammifero CJ... :-D
ultimamente mi fai troppi complimenti.... cosa nascondi??