0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il casino di quando spacchi le cose preso dall'ira é che poi ti ritrovi incazzato a lunga durata perché magari si rompono del tutto o in parte... hai una tastiera con minimo minimo un paio di tasti fratturati e che dire...che bei tempi quelli in cui lo spazio ancora ti funzionavaComunque beh...farei prima a dirti le cose che faccio in maniera normale...La più sfiziosa delle stranezze che mi caratterizzano é il tenere in ordine alfabetico le spezie...cioé uno può anche non accorgersene venendo a cena a casa mia, ma ad un occhio attento non sfugge questa ordinata catalogazione... e lipperlì é dura non strangolare chi ti mette l'origano tra il pepe bianco e la salvia, ma con il tempo e l'autocontrollo si impara anche a tollerare certe azioni inconsulte!
spesso la mia porzione di pasta a cena è di mezzo chilo,e delle volte mangio fino a un kg di carne in un pasto solo(sono un mangione,una volta da piccino ho vinto una gara di chi mangiava un quartod i cocomeroin minor tempo,con tanto di coppa e premi ,però ho un fisico normale,per ora)
-Passeggiare in notturna nei boschi
Citazione spesso la mia porzione di pasta a cena è di mezzo chilo,e delle volte mangio fino a un kg di carne in un pasto solo(sono un mangione,una volta da piccino ho vinto una gara di chi mangiava un quartod i cocomeroin minor tempo,con tanto di coppa e premi ,però ho un fisico normale,per ora) Citazione -Passeggiare in notturna nei boschi Beh tutto quanto é molto logico...si chiama cattiva digestione Comunque ok...adesso é chiaro che non dovremo invitarti se mai si rifarà una grigliata del forum!!
Ma dov'é CJ quando serve il parere dello psicologo???
Io, invece, ho la mania di comprare libri che siano della stessa collana. Odio troppo quando mi stampano tutte le opere di Dumas, ad esempio, nella collana superbur ma si scordano "il visconte di Bragelonne" infatti, pur di non comprarlo da un'altra casa editrice/collana, ancora non l'ho letto xD