Risolto il problema del mio numero di cellulare, in effetti aveva ragione Giovanni81 (mi spiace non hai vinto niente ), però non si è esposto in prima persona e ha fatto chiamare un'altrA che si è spacciata per una mia fantomatica "amica dell'università". È anche coraggioso a quanto pare...
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 04:28:16Risolto il problema del mio numero di cellulare, in effetti aveva ragione Giovanni81 (mi spiace non hai vinto niente ), però non si è esposto in prima persona e ha fatto chiamare un'altrA che si è spacciata per una mia fantomatica "amica dell'università". È anche coraggioso a quanto pare...Un quote di solidarietà e vicinanza
Citazione da: Michael™ - 14/03/2012, 05:49:31Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 04:28:16Risolto il problema del mio numero di cellulare, in effetti aveva ragione Giovanni81 (mi spiace non hai vinto niente ), però non si è esposto in prima persona e ha fatto chiamare un'altrA che si è spacciata per una mia fantomatica "amica dell'università". È anche coraggioso a quanto pare...Un quote di solidarietà e vicinanza eh stai attento che così diventi mio complice
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 04:28:16Risolto il problema del mio numero di cellulare, in effetti aveva ragione Giovanni81 (mi spiace non hai vinto niente ), però non si è esposto in prima persona e ha fatto chiamare un'altrA che si è spacciata per una mia fantomatica "amica dell'università". È anche coraggioso a quanto pare... Se si fosse spacciato per un tuo amico nerd probabilmente non avrebbe avuto il tuo numero così velocemente! Comunque si, a questo punto gli dovresti replicare in faccia.
Sarà risolto tutto quando finalmente avrò ottenuto la possibilità di replicare
visto che è la seconda volta che Caiazzo ha questo comportamento potete veramente bannarlo??la prima volta si chiamava "lorenzo c" ora con il nome completo, se dovesse registrarsi un'altra volta per fare il troll sarebbe da andare realmente a cercarlo a casa....
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 14:48:35Sarà risolto tutto quando finalmente avrò ottenuto la possibilità di replicare Mah se proprio non hai altro da fare,io lascerei proprio perdere,replicare per cosa?per scendere al suo livello?Ioproverei a perdonarlo ,magari non è una persona poi cosi cattiva.Perchè non lo invitate alla cena del forum?magari risolvereste pacificamente la cosa
visto che è la seconda volta che Caiazzo ha questo comportamento potete veramente bannarlo??
scusate ma c sta troppo bene: "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"