Aperto da laprosivendola, 10/05/2012, 09:16:43
Citazione da: laprosivendola - 10/05/2012, 09:16:43Magari dovremmo inserire più culi e più tette...
Citazione da: laprosivendola - 10/05/2012, 09:16:43Ma anche no!
Citazione da: laprosivendola - 10/05/2012, 09:16:43E' un pochino che le acque di questo forum non vengono agitate...Per descrivere quello che sta succedendo qui dentro mi viene in mente solo un verbo: RISTAGNARE(dal dizionario Sabatini Colletti)ristagnare[ri-sta-gnà-re] v.intr. (aus. avere; 1ª pl. ristagniamo) [sogg-v]1 Detto di liquido, smettere di scorrere, di fluire; spesso con specificazione del punto in cui è bloccato: l'acqua piovana ristagnava nelle pozze2 fig. Detto di attività, spec. economica, rallentare fino quasi a fermarsi: le vendite ristagnano• sec. XIVA parte i recenti topic sul comune unico e sull'esito del referendum, il resto non sembra interessare a nessuno... Forse parliamo troppo poco di calcio, troppo poco di grande fratello e formula 1... Magari dovremmo inserire più culi e più tette... un bambino che ride, un gattino grazioso... Ma anche no! Si sta bene così, liberi da stereotipi e da icone main stream...Ma che vorreste trovare sul forum?Di cosa vorreste parlare o leggere??Mi piacerebbero spunti e suggerimenti dal basso... mi piacerebbe la partecipazione, l'interscambio, la presa di posizione....(mi sa che ho troppa passione per le utopie!! )
Citazione da: CousinJerry - 14/05/2012, 14:48:05vediamo un po.....tette e culi sono il motore del web quindi potrebbe essere vincente come strategia, ma sconsigliata se non vogliamo attirare le ire dei perbenisti, potrebbe essere interessante proporre un argomento di discussione a cadenza regolare prendendo spunto dai fatti salienti della vallata.... ok la cadenza sarebbe annuale.... lasciamo perdere.... ihihihihihihcredo che il forum vada bene così servirebbero utenti nuovi e probabilmente gli argomenti si moltiplicherebbero, troviamo una strategia per rendere virale casentinesi.it tipo una pagina facebook che con un semplice click ti registra e poi spammiamola ovunque....
Citazione da: IlaIla - 16/05/2012, 13:52:41Il cibo prima di tutto! Bisogna tener fede alla fama di Casentinesi mangioni!...ma la festa anni'70 a Pratovecchio ri-c'è anche quest'anno? Perchè se non c'è ne va organizzata una alternativa dove Aua possa sfoggiare di nuovo un abito da far rosicare tutti!...ma al festival del gelato a Firenze ci andate?...ma se volete mangiare e mancano le sagre ci sono sempre le visite alle aziende per la garanzia partecipata! All'ultima ci hanno rimpinzato ben bene...e la prossima è in un'azienda vinicola!
Citazione da: CousinJerry - 17/05/2012, 20:48:49quando sarebbe questo festival del gelato?
Citazione da: AleXit - 18/05/2012, 09:41:38Citazione da: CousinJerry - 17/05/2012, 20:48:49quando sarebbe questo festival del gelato?Dal 23 al 27 Maggio: http://www.firenzegelatofestival.it/