0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Grande Magro, bel topic.. Dunque come generi nel corso degli anni mi rendo conto di aver spaziato un bel po'.. Partendo dagli anni delle medie son passato dai GreenDay-NOFX ai Blink182-Offspring-LinkinPark ai Metallica-SystemOfADown.. per poi conoscere Moby, Afterhours, Negrita, U2, DepecheMode, Elio e le storie Tese, Ludovico Einaudi, AIR, Kings of Leon ettanti ettanti altri
Insomma, hai avuto anche te la classica fase punk/metal adolescenziale, fino a farseli venire a noia immagino
Citazione da: Doc - 27/02/2011, 18:40:17Insomma, hai avuto anche te la classica fase punk/metal adolescenziale, fino a farseli venire a noia immagino Quello è un classico Anche se i Green Day per molte cose continuo ad apprezzarli!
..qualche grande classico è rimasto ma in linea di massima ora andiamo su roba molto più tranquilla del tipo Einaudi/AIR/Benvegnù per studiare piuttosto che BudSpencerBluesExplosion per farsela prendere bene, giusto per fare degli esempi al volo..
Ehhh quando la vecchiaia avanza....
Citazione da: AleXit - 28/02/2011, 01:57:20Ehhh quando la vecchiaia avanza.... massentilo! Parla lui che ha la maglietta dei Pooh in camera e l'ultima volta che ci siamo visti canticchiava Amanda è libera di Albano!