Aperto da CousinJerry, 03/05/2011, 15:35:48
Citazione da: RobRock - 12/05/2011, 20:11:39Ma farseli da sé no, eh?
CitazioneCitazione da: CousinJerry - Maggio 12, 2011, 05:28:57 ragazzi mi sono fabbricato un attrezzo per fare gli arrosticini e hoi comprato questo sul web [...]Miticoooo!!!! Ma serve per cuocerli?! E prima cosa usavi?! Ma non si fanno anche semplicemente al cartoccio?! Illustraci!!!!P.S.: la seconda cena del Forum si fa... in Pratomagno alle griglie!
Citazione da: CousinJerry - 13/05/2011, 09:53:44la sera del 29 maggio alla fine del blow up noi del Motoclub Alto Casentino ci facciamo una grigliata aperta a tutti e gratuita e sperimenteremo sia la rosticcera che il barbecue che ho costruito appositamente per eventi tra amici, il barbecue è un metro per sessanta centimetri e la rosticcera è di un metro e quaranta, il corriere mi ha dato conferma che oggi arriva il taglia arrosticini e ora devo solo trovare la materia prima per riempire il cubo... da noi la pecora o il castrato non sono facili da trovare potrei provare con l'agnello ma non credo che il risultato sia uguale.....
Citazione da: RobRock - 13/05/2011, 16:36:43Io ho due buste di quelli "neutri" bianchi americani pronti per la grigliata del Forum!