Aperto da AleXit, 12/05/2011, 15:35:26
Citazione da: AleXit - 03/06/2011, 11:39:41Ecco. io al delirio ci vorrei venire... sto buttando là l'idea a tutti i miei amici...
Citazione da: Doc - 03/06/2011, 08:21:22Non ti preoccupare, certe cose le capisce solo lui Te digli sempre di si, così lo facciamo contento!
Citazione da: Gigabyte2 - 03/06/2011, 10:47:45Io comunque opterei per una prossima cena del forum a Birbiena il 10 Luglio, che ne dite?(questo topic si potrebbe anche chiudere è )
Citazione..che ne dite invece di portare il forum ad un toga party stile animal house l'11 giugno prossimo??!
Citazione da: Michael™ - 03/06/2011, 11:37:55..che ne dite invece di portare il forum ad un toga party stile animal house l'11 giugno prossimo??! www.ildelirio.it..e giusto per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando:Shout (Animal House)
Citazione da: laprosivendola - 03/06/2011, 13:29:32Chiarina non è lo spirito giusto questo!! basta veramente che ti arrotoli in lenzuolo del lettino singolo! BEH se proprio uno volesse dare un tocco di classe con lo spray e i cosini apposta per lo stancil ci fa anche le grechine e male che vada il prossimo anno ti vesti da romana, o vai a far parte di qualche presepe vivente!!
Citazione da: AleXit - 03/06/2011, 13:47:48La cosa buona delle feste a tema è che tutti sono vestiti deficienti. Anzi spesso ce ne sono molto più deficienti di te. E sono feste in cui vince chi è più deficiente, e non chi è vestito meglio o più firmato.Per cui, ci piace !
Citazione da: chiarina_wonderwall - 03/06/2011, 13:52:40Citazione da: AleXit - 03/06/2011, 13:47:48La cosa buona delle feste a tema è che tutti sono vestiti deficienti. Anzi spesso ce ne sono molto più deficienti di te. E sono feste in cui vince chi è più deficiente, e non chi è vestito meglio o più firmato.Per cui, ci piace ! ok tra le righe mi hai dato della sbarbina che fa a gara di vestiti firmati!! Non è per quello è proprio un mio Bug mentale che ho da quando sono nata...Anche da bimba per me carnevale era un trauma e lo è tutti gli anni e basta e avanza....io vengo volentieri al toga parti ma solo per sentire buona musica e faree due risate in compagnia, che tanto la sostanza è quella indipendentemente dal fatto che ti unisci all'abbigliamento a tema o meno!!