• Indice
  • Calendario
  • Aiuto
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • Grigliata del forum!

Grigliata del forum!

Aperto da CousinJerry, 30/05/2011, 13:58:01

« precedente - successivo »

• Stampa
Vai giù Pagine 1 ... 9 10 11 12 13 ... 15
Azioni utente

CousinJerry

• Casentinese Riserva DOC
  • Dura Lex, Sed Lex!!!!
Re:Grigliata del forum!
17/07/2011, 13:36:33
Citazione da: laprosivendola - 15/07/2011, 17:38:50
Citazione da: RobRock - 15/07/2011, 13:56:54
Qualcosa mi dice che l'uomo nero non ti faceva paura, anzi... ASD

ahahahhahaha ahahahhahahahahahahahaah beh avevo fatto due più due e secondo i miei calcoli assomigliava al fante di picche (che nel gioco di carte è "l'uomo nero")... e il fante di picche è tanta roba!! :-D

Secondo me deriva tutto da questo... Invece di giocare con le barbiere sei caduta nel tunnel del gioco d'azzardo.....
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

laprosivendola

17/07/2011, 18:36:30
Citazione da: CousinJerry - 17/07/2011, 13:36:33
Citazione da: laprosivendola - 15/07/2011, 17:38:50
Citazione da: RobRock - 15/07/2011, 13:56:54
Qualcosa mi dice che l'uomo nero non ti faceva paura, anzi... ASD

ahahahhahaha ahahahhahahahahahahahaah beh avevo fatto due più due e secondo i miei calcoli assomigliava al fante di picche (che nel gioco di carte è "l'uomo nero")... e il fante di picche è tanta roba!! :-D

Secondo me deriva tutto da questo... Invece di giocare con le barbiere sei caduta nel tunnel del gioco d'azzardo.....

le barbiere??? ma hai problemi con l'inglese fino a questo punto???? :-D :-D :-D Comunque ci giocavo con le barbie!! Con le Barbie, con i soldatini, con la fionda, potrei aprire un topic sui giochi della mia infanzia...e  anzi credo che lo farò! Grazie CJ per essere involontariamente una fonte di ispirazione!!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
Grigliata del forum!
17/07/2011, 23:09:55
É sta cippa di melafonino dal cavolo che scrive quello che vuole.... E il caldo e il sole della riviera romagnola non mi hanno aiutato...

RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
18/07/2011, 01:19:07
Per la grigliata, essendo inoltre un "evento ufficiale" del Forum, vi verranno comunicate alcune cose, inoltre vorrei chiedervi di pensare a cosa va, a cosa non va, a cosa vorreste e a cosa non vorreste su Casentinesi.it!
Segui robyhood82 su Twitter    

laprosivendola

18/07/2011, 11:07:53
Citazione da: RobRock - 18/07/2011, 01:19:07
Per la grigliata, essendo inoltre un "evento ufficiale" del Forum, vi verranno comunicate alcune cose, inoltre vorrei chiedervi di pensare a cosa va, a cosa non va, a cosa vorreste e a cosa non vorreste su Casentinesi.it!

ok, ci penserò sul serio... stenderò una lista!! Ma comunque tutte queste cose chiedicele prima di cena, prima del vino etc.. etc....
(Victor Hugo)

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
18/07/2011, 11:15:15

spettacolo essere messi a conoscenza dei dettagli dal vivo, rende meno freddo il rapporto che si sta instaurando, unica cosa propongo di sedare laprosi... se no sai che p...e un'ora di monologo su quello che lei ritiene sia giusto... facciamo guerra preventiva droghiamogli l'aperitivo.....

laprosivendola

18/07/2011, 11:17:52
Citazione da: CousinJerry - 18/07/2011, 11:15:15

spettacolo essere messi a conoscenza dei dettagli dal vivo, rende meno freddo il rapporto che si sta instaurando, unica cosa propongo di sedare laprosi... se no sai che p...e un'ora di monologo su quello che lei ritiene sia giusto... facciamo guerra preventiva droghiamogli l'aperitivo.....

ci scommetto cosa ti pare che tra i due il più loquace sei te.... comunque benissimo...se mi volete sedare va bene, sono 3 giorni che non dormo bene... mi ci vuole un po' di riposo!! :-D
(Victor Hugo)

Tabris

• Staff
  • coso lì...
18/07/2011, 11:32:46
Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 11:07:53

ok, ci penserò sul serio... stenderò una lista!!

chiarina_wonderwall

• **
  • Casentinese classico
18/07/2011, 13:05:00
ragazzi ho un problema, mi sa tanto che mercoledì sera non posso esserci...A meno che verso le 9 e mezzo massimo 10 non sia finita la grigliata e questo lo dubito...al massimo passo e sto un po' con voi oppure vado via prima non so..Mi dispiace un monte, non ripensavo che avevo un impegno!!! massi non avercela con me ti prego passo a trovarti e a scusarmi di persona ç___ç  T_T in ogni caso se mi dite gli orari approssimativi della grigliata cerco di organizzarmi... SO SORRY!!!!

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
18/07/2011, 15:38:41
dopo avermi rotto le palle per una serata intera in pratello sei assente ingiustificata.... comincio a pensare quale punizione corporale oltre che psicologica posso infliggerti......

chiarina_wonderwall

• **
  • Casentinese classico
18/07/2011, 15:43:35
Citazione da: CousinJerry - 18/07/2011, 15:38:41
dopo avermi rotto le palle per una serata intera in pratello sei assente ingiustificata.... comincio a pensare quale punizione corporale oltre che psicologica posso infliggerti......
no massi sono davvero dispiaciuta...te l'ho detto al massimo io metto i soldi per la spesa volentieri poi mangio qualcosa però alle 10 massimo devo venire via...se non è troppo presto, comunque vengo tipo alle 18:00 ad aiutarti per farmi perdonare!!  T_T scusa *_*

CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
18/07/2011, 15:44:52
ma dai volevo solo farti sentire un po in colpa.... poi così abbiamo risolto il problema dei 13 a tavola... ahahahahah se no sai che co....i che faceva laprosivendola...........

laprosivendola

18/07/2011, 15:51:50
Citazione da: CousinJerry - 18/07/2011, 15:44:52
ma dai volevo solo farti sentire un po in colpa.... poi così abbiamo risolto il problema dei 13 a tavola... ahahahahah se no sai che co....i che faceva laprosivendola...........

avrei preferito la tua assenza CJ, ma siamo a casa tua, non potevo prendere che tu non mangiassi a tavola!!
Chiarina non far vedere tutti i sensi di colpa, sono dei bruti in questo forum, se ne approfittano!! Comunque forse riesci a mangiare con noi, magari un po' con l'imbuto, dipende da quanto ci mettono questi omini ad accendere il fuoco!!
(Victor Hugo)

chiarina_wonderwall

• **
  • Casentinese classico
18/07/2011, 15:53:41
@prosi: ahahahah! ma loro hanno iFuoco!!! ce la faranno sicuramente in tempi ristretti!!
@CJ: che dici ce la faccio a mangiare con voi se vado via alle 10?  :hail: ahahah

Tabris

• Staff
  • coso lì...
18/07/2011, 15:54:52
Chiarina  :tsk:

• Stampa
Vai su Pagine 1 ... 9 10 11 12 13 ... 15
Azioni utente
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • La Piazza »
  • Grigliata del forum!
Azioni utente
  • Stampa
  • SMF 2.1.7 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011-2026 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it