Sembra proprio che dalla morte di Steve "Hitler" Jobs la mela marcia di Cupertino stia facendo di tutto per diventare il "Male Assoluto".......... un pò come le megacorporazioni cattivissime che abbondano nei film di azione e di fantascienza. Prima l'AppleCare che non dà la garanzia prevista dalla legge, poi la censura all'app Droid+ che permetteva di ottenere i dati dei droidi USA nei vari territori di guerra tra cui sembra anche le vittime, per non parlare dei 12 milioni di ID univoci trafugati da un portatile di un agente FBI ( chissa che se ne faceva.... ). Alla fine sono riusciti a fare incazzare sul serio Bruce Willis (non per quanto detto sopra, ma per un motivo molto + banale, Willis si è accorto che tutti gli Mp3 acquistati su iTunes in realtà non sono suoi.........) il quale pensava di poter lasciare in eredità alle figlie la sua collezione di musica acquistata su iTunes.......... ma la licenza d'uso di iTunes pare che non sia d'accordo.....Non vedo l'ora di vederlo nei panni di McCain armato fino ai denti a sputare piombo su Cupertino!!!!!Ahhhhhh !!!! mi raccomando tra poco uscirà il nuovo iPhone 5!!!! ripetete tutti insieme a me : " IO VOGLIO COMPRARE IL NUOVO iPHONE .... IO VOGLIO COMPRARE IL NUOVO iPHONE ....... DIO E' GIUSTO E USA L'iPAD ..... IO SONO LIBERO SOLO CON IL CLOSED SOURCE DI APPLE..... LA BIBBIA DICE CAZZATE LA VERITA' SI LEGGE SOLO NEI MACBOOK ....... DIO NON STA' IN CIELO MA IN UN iCLOUD......... AMEN "
Comprerò il nuovo iPhone.