Aperto da Doc, 11/02/2011, 23:08:10
Citazione da: RobRock - 13/02/2011, 13:36:24Azz, non sapevo la vicenda del doppiatore, guardo House in lingua originale da un paio di serie ormai... quando uno si abitua ad una certa voce poi il cambio è scioccante! Mi ricordo quando cambiarono la voce a Tom Cruise ne "La guerra dei mondi", abbandonando l'incredibile Roberto Chevalier... allibito! Infatti hanno affidato nuovamente a lui il doppiaggio dopo solo un altro film (e orde di proteste)."The Big Bang theory" in italiano è raccapricciante... mi era stata consigliata da un amico questa serie da quanto sembrava divertente, non riuscii ad arrivare a metà della prima puntata! Rivista, sotto suo consiglio, in inglese, mi sono divorato tutte le serie! Sono orgoglioso dei doppiatori italiani, riconosciuti universalmente i migliori al mondo, ma in questa serie, veramente... è che Sheldon è Sheldon, VA visto solo in lingua originale per apprezzarlo!
Citazione da: magro - 14/02/2011, 17:58:50Citazione da: RobRock - 13/02/2011, 13:36:24Azz, non sapevo la vicenda del doppiatore, guardo House in lingua originale da un paio di serie ormai... quando uno si abitua ad una certa voce poi il cambio è scioccante! Mi ricordo quando cambiarono la voce a Tom Cruise ne "La guerra dei mondi", abbandonando l'incredibile Roberto Chevalier... allibito! Infatti hanno affidato nuovamente a lui il doppiaggio dopo solo un altro film (e orde di proteste)."The Big Bang theory" in italiano è raccapricciante... mi era stata consigliata da un amico questa serie da quanto sembrava divertente, non riuscii ad arrivare a metà della prima puntata! Rivista, sotto suo consiglio, in inglese, mi sono divorato tutte le serie! Sono orgoglioso dei doppiatori italiani, riconosciuti universalmente i migliori al mondo, ma in questa serie, veramente... è che Sheldon è Sheldon, VA visto solo in lingua originale per apprezzarlo!io non ho mai visto una serie in lingua originale a causa della mia estrema svogliatezza, mi fa troppa fatica a leggere i sottotitoli o capire cosa dicono!
Citazione da: AleXit - 14/02/2011, 18:11:46Citazione da: magro - 14/02/2011, 17:58:50Citazione da: RobRock - 13/02/2011, 13:36:24Azz, non sapevo la vicenda del doppiatore, guardo House in lingua originale da un paio di serie ormai... quando uno si abitua ad una certa voce poi il cambio è scioccante! Mi ricordo quando cambiarono la voce a Tom Cruise ne "La guerra dei mondi", abbandonando l'incredibile Roberto Chevalier... allibito! Infatti hanno affidato nuovamente a lui il doppiaggio dopo solo un altro film (e orde di proteste)."The Big Bang theory" in italiano è raccapricciante... mi era stata consigliata da un amico questa serie da quanto sembrava divertente, non riuscii ad arrivare a metà della prima puntata! Rivista, sotto suo consiglio, in inglese, mi sono divorato tutte le serie! Sono orgoglioso dei doppiatori italiani, riconosciuti universalmente i migliori al mondo, ma in questa serie, veramente... è che Sheldon è Sheldon, VA visto solo in lingua originale per apprezzarlo!io non ho mai visto una serie in lingua originale a causa della mia estrema svogliatezza, mi fa troppa fatica a leggere i sottotitoli o capire cosa dicono!All'inizio può esser faticoso, ma quando ci prendi il via.... beh non puoi più farne a meno!Dopo un po' inizi a capire anche molte battute senza leggere... capisci inoltre tanti doppisensi che con la traduzione per forza si perdono..... e inoltre inizi a familiarizzare con l'inglese (americano)... che male non fa!
Citazione da: Doc - 14/02/2011, 18:23:37Se uno perde qualche pezzo o una battuta non è la morte di nessuno, ti fai una risata in meno, ma tanto nelle sitcom non c'è il problema di non capire la storia
Citazione da: Doc - 14/02/2011, 18:30:40Noi siamo tutta gente onesta, non scarichiamo le serie tv da internet!Comunque un mio amico (che delinquente ) mi ha detto che è molto semplice, e si trovano anche online!
Citazione da: Gigabyte2 - 15/02/2011, 12:50:58Mi devo sentir chiamato in causa?
Citazione da: laprosivendola - 04/08/2011, 10:13:05Poi, aiutatemi a capire, ma come fa la gente a guardare beautiful?? Eppure nessuno ammette di guardarla ma saranno arrivati alla cinquantesima serie!