Non so se ve lo siete VOLUTAMENTE dimenticato, ma il 10 aprile a Firenze c'è NEK e siccome era il mio idolo ai tempi in cui compravo Cioè io gli sono affezionata... la sua canzone LAUREA NON C'E' mi sta facendo da colonna sonora nell'ultimo stadio del periodo universitario, quindi mi faceva piacere ricordarvelo...insomma se proprio lo volete fare questo Pulmino, Nek il 10 è a Firenze ahahahahahhahaha
Cerchi gli schiaffi in piazza.... sono tutti rokkettari e tu ci piazzi Nek.... diventi facile preda dei cattivissimi admin...
Qualcuno di voi conosce gli A Beggar's Mood?
..in attesa di avere una vera propria sezione dedicata alla musica dal vivo, eccomi ad inaugurare un topic relativo ai prossimi concerti che andrete a vedere Avete già comprato i biglietti? Siete già accampati fuori da qualche palasport anche se il concerto è fra una settimana?Cercate qualcuno con cui andare perchè al momento siete i soli a voler vedere dal vivo il duo EmanueleFiliberto & Pupo?!Beh questo topic potrebbe esservi d'aiuto e se riscuoterà successo.. chissà che non si guadagni un posto tutto suo nel menu del forum Per quanto mi riguarda i prossimi concerti che ho segnato in agenda sonoPaolo Benvegnù 2 aprile @ Viper Theatre (FI)Subsonica 15 aprile @ Mandela Forum (FI)..in attesa di sapere tutte le date che ci regalerà quest'estate!Stay Tuned!
Citazione da: Michael™ - 13/02/2011, 01:23:43..in attesa di avere una vera propria sezione dedicata alla musica dal vivo, eccomi ad inaugurare un topic relativo ai prossimi concerti che andrete a vedere Avete già comprato i biglietti? Siete già accampati fuori da qualche palasport anche se il concerto è fra una settimana?Cercate qualcuno con cui andare perchè al momento siete i soli a voler vedere dal vivo il duo EmanueleFiliberto & Pupo?!Beh questo topic potrebbe esservi d'aiuto e se riscuoterà successo.. chissà che non si guadagni un posto tutto suo nel menu del forum Per quanto mi riguarda i prossimi concerti che ho segnato in agenda sonoPaolo Benvegnù 2 aprile @ Viper Theatre (FI)Subsonica 15 aprile @ Mandela Forum (FI)..in attesa di sapere tutte le date che ci regalerà quest'estate!Stay Tuned! ma no!!!!!! eri al concerto dei subsonica il 15 pure te??? ti è piaciuto? a me un sacco, bravi davvero...prossimo concerto Heineken Jammin' Festival a Mestre, devo decidere ancora con la banda tra 9, 10 e 11....costicchia ma i soldi per un concerto sono i meglio spesi...Un altro concerto che mi piacerebbe andare a vedere ma la vedo scura è il 15 giugno al rock in idrho a milano ci sono Foo Fighters (tanta roba), Iggy pop, the hives...e altri che non conosco...
ma no!!!!!! eri al concerto dei subsonica il 15 pure te??? ti è piaciuto? a me un sacco, bravi davvero...prossimo concerto Heineken Jammin' Festival a Mestre, devo decidere ancora con la banda tra 9, 10 e 11....costicchia ma i soldi per un concerto sono i meglio spesi...Un altro concerto che mi piacerebbe andare a vedere ma la vedo scura è il 15 giugno al rock in idrho a milano ci sono Foo Fighters (tanta roba), Iggy pop, the hives...e altri che non conosco...
io ero al concerto dei Subsonica a Firenze! Spettacolo! me lo son fatto tutto a un metro dal palco nonostante sia arrivato poco prima dell'inizio e ci fosse il pienone
Citazione da: chiarina_wonderwall - 30/04/2011, 00:19:10Citazione da: Michael™ - 13/02/2011, 01:23:43..in attesa di avere una vera propria sezione dedicata alla musica dal vivo, eccomi ad inaugurare un topic relativo ai prossimi concerti che andrete a vedere Avete già comprato i biglietti? Siete già accampati fuori da qualche palasport anche se il concerto è fra una settimana?Cercate qualcuno con cui andare perchè al momento siete i soli a voler vedere dal vivo il duo EmanueleFiliberto & Pupo?!Beh questo topic potrebbe esservi d'aiuto e se riscuoterà successo.. chissà che non si guadagni un posto tutto suo nel menu del forum Per quanto mi riguarda i prossimi concerti che ho segnato in agenda sonoPaolo Benvegnù 2 aprile @ Viper Theatre (FI)Subsonica 15 aprile @ Mandela Forum (FI)..in attesa di sapere tutte le date che ci regalerà quest'estate!Stay Tuned! ma no!!!!!! eri al concerto dei subsonica il 15 pure te??? ti è piaciuto? a me un sacco, bravi davvero...prossimo concerto Heineken Jammin' Festival a Mestre, devo decidere ancora con la banda tra 9, 10 e 11....costicchia ma i soldi per un concerto sono i meglio spesi...Un altro concerto che mi piacerebbe andare a vedere ma la vedo scura è il 15 giugno al rock in idrho a milano ci sono Foo Fighters (tanta roba), Iggy pop, the hives...e altri che non conosco...Forse ci capito anch'io con quei ragazzi che suonano con me