Aperto da laprosivendola, 06/09/2011, 22:35:23
Citazione da: laprosivendola - 19/09/2011, 10:50:29vecchio con cappello a bordo di pandina.... un incubo stradale: una volta mi ci sono imbattuta: stava inchiodato alla fine della salita del pollino intendo a leggere i nomi sui cartelloni mortuari, ignaro che con queste abitudini di guida, a breve ci sarebbe stato il suo!! :-D
Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 10:21:5524) la cassiera della Coop di Via Veneto che ogni volta che passo con una birra alla cassa veloce mi chiede i documenti e se sono maggiorenne!
Citazione da: laprosivendola - 26/02/2012, 15:21:53Ok...quello che sto per dire in un altro mondo, un'altra giornata, un altro umore me lo sarei risparmiato...Ma beh... sarebbe stato un peccato perdersi la possibilità di essere acidi e pungenti:29) Chi abusa delle smile30) Chi scrive in corsivo31) Chi non rispetta la "netiquette"
Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 07:36:56io odio:quando sto cucinando per gli amici,quelli che vengono ai fornelli a voler girare il sugo,peggio ancora quelli che ci intingono il panequando quello che ho cucinato non è venuto perfetto per colpa della gente che mi viene a rompere i coglioni mentre cucino.
Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 07:36:56peggio ancora quelli che ci intingono il pane
Citazione da: Tabris - 27/02/2012, 16:07:06Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 07:36:56peggio ancora quelli che ci intingono il paneE ALLORA TORNIAMO AL NAZISMO!!! non si può privare una persona del piacere di intingere il pane nel pentolone di sugo, è anticostituzionale!!!la convenzione di Ginevra mi pare abbia un articolo a riguardo
Citazione da: laprosivendola - 27/02/2012, 14:54:49Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 07:36:56io odio:quando sto cucinando per gli amici,quelli che vengono ai fornelli a voler girare il sugo,peggio ancora quelli che ci intingono il panequando quello che ho cucinato non è venuto perfetto per colpa della gente che mi viene a rompere i coglioni mentre cucino.Oddio come hai ragione!! E ci aggiungo 32) la gente che ti rompe le scatole e ti chiede: " ma quanto olio ci hai messo, ma il burro c'é? Ci hai messo qualche spezia? E come lo hai cotto? No perché sai la mi mamma fa in modo diverso, la mi mamma ci mette meno olio..."Insomma odio quelli che si intromettono quando cucino io e hanno la mamma meglio di Vissani (e oltretutto non perdono occasione per farti notare la tua inferiorità rispetto a tali modelli di riferimento!)33) le pubblicità su Youtube e in particolare quella dei Pitbull o di Pitbull (non so se é un unico cretino o sono un gruppo di cretini) e del loro/suo prossimo live.