Birreria : Una birra portata dalla Monia vale più di ogni altra cosa.Atlantic Oil : Una bella artigianale ad un ottimo prezzo ( si, non parliamo dello stinco, divino! )Babylonia : Credo Santino abbia ancora L'HB, che non è come a Monaco, ma rende abbastanza.Rossobirra : Perfetta accompagnata con un grande antipastone !Assolutamente da evitare la birra della Festa della Birra !!!!!! soprattutto il sabato e la domenica.E' l'unica che martella pesantemente il cervello! è chimica ! e non c'entra la quantità !Non esiste una chiara che dà dei postumi così aggressivi !
Ce l'ha, ce l'ha!! All'Atlantic..ora che ci penso non ho mai preso la pizza, com'è?
Infatti non l'avevo mai presa apposta!!
Citazione da: Gigabyte2 - 15/02/2011, 00:46:19Ce l'ha, ce l'ha!! All'Atlantic..ora che ci penso non ho mai preso la pizza, com'è?E' buona, ma diciamo che a me piace prendere gli antipastoni, che non hanno paragoni con altro..Secondo me sono stati veramente bravi ad aprire un posto del genere: non hanno pestato piedi a nessuno, introducendo qualcosa di veramente nuovo: si meritano il successo che hanno (e sono pure simpatici )Ah, non mi pagano per la pubblicità!
Secondo me non siamo pienamente consapevoli di avere un grandissimo brewpub come l'Atlantic Oil che non ha eguali in tutta la provincia (la Pevak a mio avviso viene stracciata dalle birre di Porrena!). Le birre alla spina sono tutte ad alta fermentazione e in occasioni speciali ne vengono prodotte alcune tipologie particolari, come la birra alla castagna (non sono mai riuscita a trovarla da quanto è andata a ruba), quella alla ciliegia (favolosa con i dolci) e quella di Natale, molto simile alla Boch e alle birre di abbazia più aromatizzate.Alla Tana degli Orsi non ci sono mai stata per la birra e per quanto non dubiti che sia ricca la scelta tra le birre in bottiglia, non potrà mai competere con O'scugnizzo che da Bibbiena, è dista 10minuti di macchina in più rispetto a Stia, ma li vale tutti!Insomma per la Birra vince l'Atlantic Oil. per il menu io metto il Rosso Birra al primo posto e per il personale....beh come la Monia non c'è nessuno!!!