Aperto da AleXit, 14/02/2011, 18:22:58
Citazione da: jack912 - 14/02/2011, 18:41:11Birreria : Una birra portata dalla Monia vale più di ogni altra cosa.Atlantic Oil : Una bella artigianale ad un ottimo prezzo ( si, non parliamo dello stinco, divino! )Babylonia : Credo Santino abbia ancora L'HB, che non è come a Monaco, ma rende abbastanza.Rossobirra : Perfetta accompagnata con un grande antipastone !Assolutamente da evitare la birra della Festa della Birra !!!!!! soprattutto il sabato e la domenica.E' l'unica che martella pesantemente il cervello! è chimica ! e non c'entra la quantità !Non esiste una chiara che dà dei postumi così aggressivi !
Citazione da: Gigabyte2 - 14/02/2011, 18:46:19Ce l'ha, ce l'ha!! All'Atlantic..ora che ci penso non ho mai preso la pizza, com'è?
Citazione da: Gigabyte2 - 14/02/2011, 18:53:02Infatti non l'avevo mai presa apposta!!
Citazione da: Doc - 14/02/2011, 18:50:57Citazione da: Gigabyte2 - 14/02/2011, 18:46:19Ce l'ha, ce l'ha!! All'Atlantic..ora che ci penso non ho mai preso la pizza, com'è?E' buona, ma diciamo che a me piace prendere gli antipastoni, che non hanno paragoni con altro..Secondo me sono stati veramente bravi ad aprire un posto del genere: non hanno pestato piedi a nessuno, introducendo qualcosa di veramente nuovo: si meritano il successo che hanno (e sono pure simpatici )Ah, non mi pagano per la pubblicità!
Citazione da: laprosivendola - 19/02/2011, 15:01:11Secondo me non siamo pienamente consapevoli di avere un grandissimo brewpub come l'Atlantic Oil che non ha eguali in tutta la provincia (la Pevak a mio avviso viene stracciata dalle birre di Porrena!). Le birre alla spina sono tutte ad alta fermentazione e in occasioni speciali ne vengono prodotte alcune tipologie particolari, come la birra alla castagna (non sono mai riuscita a trovarla da quanto è andata a ruba), quella alla ciliegia (favolosa con i dolci) e quella di Natale, molto simile alla Boch e alle birre di abbazia più aromatizzate.Alla Tana degli Orsi non ci sono mai stata per la birra e per quanto non dubiti che sia ricca la scelta tra le birre in bottiglia, non potrà mai competere con O'scugnizzo che da Bibbiena, è dista 10minuti di macchina in più rispetto a Stia, ma li vale tutti!Insomma per la Birra vince l'Atlantic Oil. per il menu io metto il Rosso Birra al primo posto e per il personale....beh come la Monia non c'è nessuno!!!