Aperto da Giovanni81, 08/03/2012, 00:19:38
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 08/03/2012, 10:49:26Pace e amore solo questo può sfogare la rabbIa .
Citazione da: AuaDB - 08/03/2012, 18:51:24Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 08/03/2012, 10:49:26Pace e amore solo questo può sfogare la rabbIa .No. La rabbia la si sfoga picchiando, urlando, spaccando cose. Pace e amore sono utopie, vere in relazione a quanto si crede in loro.Ad ogni modo, inutili per sfogarsi Io mi sfogo prendendo a calci quello che ho sottomano; finisco sempre col farmi male, ma non importa.Credo che il modo migliore per rilassarsi sia spaccare roba, ma non lo faccio mai perché poi mi pento!
Citazione da: laprosivendola - 10/03/2012, 12:07:50Puoi consigliarmi uno sfascia carrozze nei dintorni??
Citazione da: chiarina_wonderwall - 10/03/2012, 15:51:11Un metodo ottimo per sfogarsi secondo me è fare attività fisica, possibilmente all'aperto sennò anche tapis o cyclette vanno bene.Spaccare la roba è una buona soluzione, peccato che spesso uno finisce per spaccare qualcosa che non doveva Invece andando a correre per esempio uno torna bello scarico (anche perchè io non ho più forza per incazzarmi dopo XD ).Un'altra cosa che mi calma molto è la musica.Penso che peace & love siano un'utopia, però secondo me in certe circorstanze c'è sempre una persona che ci può aiutare a sbollire (amico, fratello, sorella, fidanzato, genitori o chi volete voi).
Citazione da: Giovanni81 - 10/03/2012, 12:18:15Citazione da: laprosivendola - 10/03/2012, 12:07:50Puoi consigliarmi uno sfascia carrozze nei dintorni?? Veramente non saprei,questa cosa la vidi su un documentario,e lo facevano nei paesi nordici e in svizzera,qui in italia non so se esiste,magari nelle grandi città.E magari chissa se a qualcuno non venisse in mente di proporre una cosa del genere
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 10/03/2012, 23:57:58Citazione da: chiarina_wonderwall - 10/03/2012, 15:51:11Un metodo ottimo per sfogarsi secondo me è fare attività fisica, possibilmente all'aperto sennò anche tapis o cyclette vanno bene.Spaccare la roba è una buona soluzione, peccato che spesso uno finisce per spaccare qualcosa che non doveva Invece andando a correre per esempio uno torna bello scarico (anche perchè io non ho più forza per incazzarmi dopo XD ).Un'altra cosa che mi calma molto è la musica.Penso che peace & love siano un'utopia, però secondo me in certe circorstanze c'è sempre una persona che ci può aiutare a sbollire (amico, fratello, sorella, fidanzato, genitori o chi volete voi).ciao quanto scritto mi preoccupa , vorrei aiutarti !
Citazione da: Tabris - 11/03/2012, 20:59:25Il turpiloquio è un ottimo metodo lo sport aiuterebbe molto ma io sono pigro Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 10/03/2012, 23:57:58Citazione da: chiarina_wonderwall - 10/03/2012, 15:51:11Un metodo ottimo per sfogarsi secondo me è fare attività fisica, possibilmente all'aperto sennò anche tapis o cyclette vanno bene.Spaccare la roba è una buona soluzione, peccato che spesso uno finisce per spaccare qualcosa che non doveva Invece andando a correre per esempio uno torna bello scarico (anche perchè io non ho più forza per incazzarmi dopo XD ).Un'altra cosa che mi calma molto è la musica.Penso che peace & love siano un'utopia, però secondo me in certe circorstanze c'è sempre una persona che ci può aiutare a sbollire (amico, fratello, sorella, fidanzato, genitori o chi volete voi).ciao quanto scritto mi preoccupa , vorrei aiutarti !se vuoi preoccuparti fossi in te non andrei a guardare così lontano
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 11/03/2012, 22:55:56Infatti vengo da te a curare le tue insulse paure da stereotipi mentali.
Citazione da: Tabris - 11/03/2012, 23:14:04Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 11/03/2012, 22:55:56Infatti vengo da te a curare le tue insulse paure da stereotipi mentali. L'unica cosa che saresti in grado di curare è la noia, leggerti è un'attività davvero esilarante.