Citazione da: Luca Nassini - 03/03/2011, 06:40:32un po in ritardo"Angeli e Demoni". il libro mi era piaciuto molto, il film secondo me è un po tirato via soprattutto nelle parti in cui il protagonista ragiona sugli indizi e sulle opere del Bernini. cmq scorre. Un po' come "il Codice da Vinci" del resto.... il bello di quei libri sono le descrizioni e gli approfondimenti che nel film vengono per forza tirati via... per lasciar spazio all'azione (che spesso diventa quindi fine a sé stessa)
un po in ritardo"Angeli e Demoni". il libro mi era piaciuto molto, il film secondo me è un po tirato via soprattutto nelle parti in cui il protagonista ragiona sugli indizi e sulle opere del Bernini. cmq scorre.
Io vi suggerisco di non perdere mercoledì sera il capolavoro di (e con) Clint Eastwood Gran Torino, in onda su Rete 4. Certo finisce un po' tardi ma ne vale la pena. Io ero andato a vederlo al cinema nel 2008 ed è un capolavoro, il film è giudicato da tutti un capolavoro
Dan Brown.... quello spocchioso!!!
avrei bisogno di un consiglio, sono combattuto se andare o no a vedere Amici Miei come tutto ebbe inizio....sono un profondo estimatore della trilogia originale non sopporterei uno scempio che dite?!
Io aspetterei l'arrivo in televisione o in altri canali... boicottiamolo!