A te che genere di foto piace fare? Se tipo il teleobiettivo non lo usi potresti prendere la 1100D con il 18-55 stabilizzato spenderesti di meno e poi potresti decidere di acquistare con calma il teleobiettivo magari stabilizzato o altre ottiche più adatte ai generi che preferisci.
Ecco questo è il dilemma.... io non ho mai capito le differenze tra le varie ottiche e il loro utilizzo, quindi attendo che Robrock faccia quella maledetta guida per niubbi che aveva promesso....grazie per i consigli, avevo notato anche io che non erano stabilizzati e mi preoccupavo, a questo punto credo giustamente, vedrò allora di trovare qualcosa di meglio, come al solito sono specchietti per le allodole queste offerte!
Inizia a pensare a questo cosi si può capire che ottica ti può tornare meglio. Comunque consiglio spassionato inizia col 18-55 stabilizzato che ci fai un po tutto e ti rendi conto cosa ti manca (se ti manca qualcosa ) cosi eviti di spendere per obiettivi che poi magari non usi.
ok mi sono fatto un idea, ora sono al dilemma del modello, quindi ricapitolando, obbiettivo 18-55 stabilizzato, ma il corpo macchina è meglio un 600D o un 550D?ci sono offerte su tutti e due e su amazon i prezzi non sono male quindi consigliatemi il modello vi pregoooo!!! ;-))