Citazione da: chiarina_wonderwall - 30/04/2011, 00:19:10ma no!!!!!! eri al concerto dei subsonica il 15 pure te??? ti è piaciuto? a me un sacco, bravi davvero...prossimo concerto Heineken Jammin' Festival a Mestre, devo decidere ancora con la banda tra 9, 10 e 11....costicchia ma i soldi per un concerto sono i meglio spesi...Un altro concerto che mi piacerebbe andare a vedere ma la vedo scura è il 15 giugno al rock in idrho a milano ci sono Foo Fighters (tanta roba), Iggy pop, the hives...e altri che non conosco...Eh si c'ero anch'io, i subsonica dal vivo sono una super garanzia, passano gli anni, passano i dischi ma loro live rimangono una delle migliori band in circolazione..Per quanto riguarda l'hjf, ci sono stato l'anno scorso per i pearl jam/skunkanansie ed è stata un'esperienzona! vaivaivai! E se posso darti un consiglio.. io andrei per i coldplay.Anche il concerto dei FooFighters col disco nuovo fresco fresco non dev'essere male eh..
ma no!!!!!! eri al concerto dei subsonica il 15 pure te??? ti è piaciuto? a me un sacco, bravi davvero...prossimo concerto Heineken Jammin' Festival a Mestre, devo decidere ancora con la banda tra 9, 10 e 11....costicchia ma i soldi per un concerto sono i meglio spesi...Un altro concerto che mi piacerebbe andare a vedere ma la vedo scura è il 15 giugno al rock in idrho a milano ci sono Foo Fighters (tanta roba), Iggy pop, the hives...e altri che non conosco...
Citazione da: Tabris - 30/04/2011, 02:47:41io ero al concerto dei Subsonica a Firenze! Spettacolo! me lo son fatto tutto a un metro dal palco nonostante sia arrivato poco prima dell'inizio e ci fosse il pienone No io nn vedevo bene ero a metà prato....Ma è stata tanta roba uguale...La gente poi fori di testa un pogo assurdo O__O favoloso
io ero al concerto dei Subsonica a Firenze! Spettacolo! me lo son fatto tutto a un metro dal palco nonostante sia arrivato poco prima dell'inizio e ci fosse il pienone
Tabris va a Budapest allo Sziget!
dicci un po' su che genere è questa manifestazione musicale.....io ho una mezza idea di andare a pistoia a sentire lou reed il 10 luglio....
Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/05/2011, 04:57:45dicci un po' su che genere è questa manifestazione musicale.....io ho una mezza idea di andare a pistoia a sentire lou reed il 10 luglio....C'è veramente di tutto, è una roba grossissimaQua c'è la lista degli artisti, ancora incompleta http://szigetfestival.it/programmaAl PBlues forse ci vado anch'io, nel caso sempre per Lou Reed.
io promuoverei un azione contro Tabris... minimo va bannato perché non so a voi ma a me mi rode che vai allo sziget!! :-D