45) Quelli che dicono che un dj "suona"...NO. I dj non suonano. NO NO NO!! Le sfumature di significato sono importanti, decisive e le parole vanno usate bene!!
45) Quelli che dicono che un dj "suona"...NO. I dj non suonano. NO NO NO!! Le sfumature di significato sono importanti, decisive e le parole vanno usate bene!!48) La gente che cade dalle nuvole e resta sbigottita, quelli che proprio sembrano stare su un altra dimensione e beh stranamente non vengono raggiunti dagli sms, dalle notifiche fb, dalle mail... i cosiddetti tonti, anzi i FINTI TONTI!! Scommetti pero che se gli conviene si svegliano? Dio come li odio!!
Anche la richiesta de "il mio calendario"la trovo alquanto patetica e infantile soprattutto se inviata da gente che conosco poco o per niente. Per gli amici di cui vale la pena ricordarsi il compleanno cè posto nella memoria del mio cervello.
Perchè scusa, cosa fanno secondo te i dj?! non suonano?
52) il vicino che rompe le scatole se il sabato sera chiacchieri con un po' di amici con la finestra aperta. devo morire di caldo? devo parlare a gesti o sussurando? E soprattutto non rompermi le scatole se sei il primo a fare festini animati da bouzuki di sabato notte! Ovvia!!
50) la signora (o chiunque, di qualsiasi sesso, religione, nazionalità, orientamento sessuale e politico) che in bicicletta sul marciapiede (spt se accanto al marciapiede c'è una striscia di asfalto con il disegnino di un omino stilizzato in bici) si spazientisce e inizia a suonare il campanello perchè non la fai passare. Ecco per me lo potrebbe fondere il campanello. Mi vien sempre voglia di cimentarmi in una mossa in stile Kill Bill!
Citazione da: laprosivendola - 03/05/2012, 03:56:2452) il vicino che rompe le scatole se il sabato sera chiacchieri con un po' di amici con la finestra aperta. devo morire di caldo? devo parlare a gesti o sussurando? E soprattutto non rompermi le scatole se sei il primo a fare festini animati da bouzuki di sabato notte! Ovvia!!la colpa è del mio tono baritonale, è risaputo che le basse frequenze passano anche i muri.....
68) L'atteggiamento mamma Chioccia, tipo della gente che ti delega da fare una cosa ma non ti lascia margine di decisione e ti sta col fiato sul collo e ti interrompe mille volte prima che tu sia giunta alla versione definitiva di un progetto. Vedete per caso spalliere intorno alla mia scrivania? No non ci sono, quindi non fate gli avvoltoi!