per il 17 mi tocca dare buca, però devo ammettere che "ilabu" ha grande inventiva per l'organizzazione!! E pensare che avevo anche la maglietta adatta!!Sono al Cheese si Bra il 17 e il 18 e al sushi preferisco il gorgonzola... sorry!!
Potrei esserci per quella data....(salvo poi ringambare all'ultimo )
Citazione da: AleXit - 07/09/2011, 16:09:38Potrei esserci per quella data....(salvo poi ringambare all'ultimo ) Supreme è un uomo pacco! Se ti si scarta che troviamo sotto l'involucro? pauuuuuuura
io dovrei andare il 13 o il 14 al PORFIRIO RUBIROSA a Firenze.... due cene japu nella stessa settimana non le reggo....
Citazione da: CousinJerry - 07/09/2011, 17:00:27io dovrei andare il 13 o il 14 al PORFIRIO RUBIROSA a Firenze.... due cene japu nella stessa settimana non le reggo....beh manchiamo sia io che CJ... però il fine settimana dopo c'è la festa della birra... tocca rimandare alla prima di ottobre se non volete farla infrasettimanale.... quindi mancheranno dei pezzi grossi del forum, ma non voglio farvi patire la fame da giapponese troppo a lungo... tabris potrebbe riportarne dei danni irreversibili!!
Il primo ottobre c'è il TweetAwards ITA a Riva del Garda!
Dai il 17 chi c'è c'è si fa, Alexit tiratela meno che un tu sei mica una bella fia!
Citazione da: Tabris - 07/09/2011, 21:29:53Il primo ottobre c'è il TweetAwards ITA a Riva del Garda! Ma allora vieni in Veneto? Si potrebbe organizzare qualcosa per quel weekend così rimango a Verona! Vi faccio da Cicerone
ma Riva del Garda non è in trentino? ancora non se se vado ne con chi, è ancore tutto da decidere